http://questasicheevita.webnode...
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 19/08/2012 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello ed interessante. Ho dato una occhiata veloce, mi ripropongo una lettura più completa. Quello che noto subito che avete una velocità di spostamento tripla rispetto a noi. Una curiosità. Ho visto che hai fatto il tagliacuci delle AA di COL. Hai avuto la loro autorizzazione ? Il loro sito da quel che leggo è sotto copyright http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ Con indicato NO OPERE DERIVATE, per cui uno in teoria non potrebbe fare un tagliacuci delle loro AA. Però ovviamente loro possono autorizzare, io non posso sapere i vs rapporti ...
Qui invece siamo io e lui davanti ai primi due boccali di birra 8ne sono seguiti altri 3 per la meraviglia dei camerieri)
Oberammergau:eravamo già stati ma si può passare dal Garmish senza fermarsi?
Alle Partnachklamm dove carolina si è divertita tantissimo
Bellissima veduta del Mummelsee dove abbiamo gustato una buonissima (ma pesantissima) torta di ciliegie e dove abbiamo sostato per una notte approfittando delle bellissime passeggiate che ci sono lì intorno
Qui di seguito alcune immagini di meersburg, una bellissima cittadina sul Bodensee
Ciao alessandra
Denis Carolina Alessandra
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 17/08/2012 21:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walking, sono contento che le mie indicazioni ti sono state utili, ma i complimenti vanno alla rivista PRO MOBIL che e'veramente interessante, inoltre il servizio che offre on line anche per le altre nazioni e' ottimo. Io non sono ancora rientrato[:D][:D], ma manca veramente poco[V].
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/08/2012 11:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione, chiedo venia a COL, ho provveduto ad eliminare le parti che nell'euforia del viaggio ho inserito in buona fede [:)]
quote:Risposta al messaggio di pilar inserito in data 21/08/2012 15:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PILAR!! Ecco chi eri!! Grande sei stato... Se non era per te nemmeno riuscivo a buttare l'immondizia[:D]...Non ho parole... Ma dimmi,com'è che ancora sei in giro?? Beato te che ti fai tutti questi giorni di ferie...
quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 22/08/2012 00:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao walking, diciamo che quest'anno ho raccolto i frutti di un'inverno tribolato per qualche problema fisico di troppo e conseguente rinuncia alle vacanze sulla neve. Ho letto le tue riflessioni e le condivido, sono diversi anni che mi reco in Germania e sinceramente anch'io quest'anno non sono stato del tutto soddisfatto da alcuni comportamenti (area di sosta ad Amburgo sul porto), ma forse la cosa che mi rattrista molto e' che e' sempre piu' difficile parlare con un' italiano all'estero: sembra che fuori dalla nostra nazione ci odiamo. Poi come sempre ho anche trovato tedeschi pronti ad aiutarmi e scambiare scampoli di cultura (soprattutto culinaria[:D]: delle dritte sulle fehrman mi sono costate un salame, ma veramente ne e' valsa la pena[:)]) e un italiano[:D](tu) con cui condividere il mio piccolo sapere. Sai, insegno tutti i giorni a mia figlia a condividere con gli altri tutto cio' che ha la fortuna di avere e se posso faccio altrettanto. Comunque domani riparto per il rientro[V], oggi mi sto godendo il sole in un parco acquatico vicino ad innsbruk [8D].
quote:Risposta al messaggio di pilar inserito in data 22/08/2012 10:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace solo che tu sei ripartito subito dopo il nostro scambio di opinioni,ti avrei ringraziato con uno scampolo di cucina "typical tuscany" alla sera...peccato,sarà per un'altra volta.Comunque come ho detto in altre occasioni,io a Bamberg mi ci sono veramante rilassato e quindi ecco il motivo per cui in fase di rientro mi ci son rifermato per altri 2 giorni... Ciao e grazie di nuovo,se avrai occasione di transitare da Arezzo,fammelo sapere,sarei contento di illustrarti la mia città,e magari sarebbe bello in qualche occasione particolare,tipo il 1° W.E. di settembre,(Giostra del saracino e la concomitante fiera antiquaria)....
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 21/08/2012 19:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Friburgo in Brisgovia, Schlossberg