e dopo questi mattoncini... un brindisi ci sta tutto[:D][:D]
Piero quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 13/09/2012 21:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa eh! Ma non vale![:(!] A me la tovaglietta così non l'hanno mica messa! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2012 22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ari-ciao Vanni! A mio marito è piaciuta molto questa birra. E ora invece una notizia sensazionale: ad Andechs per la prima volta ho bevuto la birra: la chiara spezial!! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/09/2012 15:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo queste ciclabili nei boschi. ne ho trovate moltissime in Germania... Bellissime foto e bellissimi ricordi per te e la tua famiglia... Grazie e buona giornata
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2012 22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ambriacone...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2012 08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Armando da quando tanti anni fa ho sentito la pubblicità "chi beve birra...campa cent'anni" (forse saranno stati i tedeschi a coniarla questa frase), mi sono adeguato... chissà se funziona?, ma in famiglia non sono il solo come puoi vedere.
Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2012 09:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, ho iniziato anche io a berla ma mischiata con la sprite...[;)][:D] Questa volta sono stato ad Andechs ben tre volte...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2012 09:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto la mia foto in bacheca...per caso "fra i clienti storici ed affezionati" di Andechs. Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2012 09:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora voglio tornarci solo per vedere la tua foto! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2012 09:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Birra + sprite però è molto più francese (panachè). Mi risulta che i tedeschi preferiscano Birra + limonata -> radler In Francia se non prendo la birra vera però preferisco il Monacò ->birra + sprite + granatina/cassis Ammetto che quest'estate il cibo tedesco non mi ha attirato per nulla. Non abbiamo fatto nessun pranzo/cena fuori. A parte le questioni logistiche, ogni volta che sentivo l'odore di fritto ... [xx(][xx(][V][V][V] Vero che non sono passato in posti famosi come la birreria di Andechs (oddio, la cittadina a dire il vero l'ho sfiorata). Il vantaggio è stato che durante le vacanze la panza è scesa non di poco; diciamo che la parte alimentare non l'ha fatta da leone e nemmeno ci interessava tanto, però una birretta ogni sera (comperata al supermercato e tenuta nel nostro frigo) non è mancata. Come foto non abbiamo eccelso quest'estate Friburgo dal castello inesistente
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2012 22:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Vanni ma noi siamo dilettanti, quando avremo le foto in bacheca e il boccale sotto chiave... Allora si...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2012 11:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi io in Germania ho una sorella gemella in tempo di guerra i tedeschi l'hanno rapita mentre io sono stato lasciato in Italia ma io cerca e cerca l'ho trovata ugualmente vedi foto sotto[:D][:D][:D]
Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 21:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale Marrazzo volevo di Malgioglio ahahahahah[^]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2012 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia! Due gocce d'acqua!! Gemelli? [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2012 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai una bellissima figura, quasi quasi ti faccio la corte...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2012 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dargli retta ad Armando .. minimo minimo ha venti anni piu' di me...e senz'alto ti prenderebbe in giro ..mentre io ho veramente intenzioni serie [^] MON CHERIE !
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/09/2012 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compplimenti, tu sorella oltre la birra deve avere pure il latte bono...[:D][;)]