quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 31/07/2013 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Buon divertimento, e se volete mangiare in un posto speciale (a parte la "mecca" Andechs)... Freising Bräustüberl Weihenstephan (circa 40km a nord di Monaco, nei pressi dell’aeroporto) Una delle più antiche birrerie della Baviera, si mangia e si beve benissimo. Meravigliosamente situata sulla collina di Weihenstephan, si ha una splendida vista sulla città di Freising e il suo bellissimo paesaggio. Situato nel campus dell'Istituto di Tecnologia della birra e nelle immediate vicinanze della più antica fabbrica di birra del mondo, si narra sia qui la vera origine della birra. 500 posti all’aperto, 200 al coperto Parcheggio N+48.396293 E+11.728645 http://www.braeustueberl-weihenstephan.de/ Buon Viaggio [;)]
Davide
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 31/07/2013 13:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fantastico, il colpo d'occhio di quel tratto che da Trani ti porta al confine è notevole... ma è un viaggio che merita assolutamente quello sforzo... il TUO itinerario è ottimo e come dico in questi casi, godetevelo fino in fondo... non so se hai già avuto modo di passarci, ma visto che sei in zona, un pensierino a Rothenburg O.D.T. lo avete fatto? Lo so è una mia fissazione, vi aggiunge certamente qualche chilometro, ma è qualcosa di incantevole, se l'avete già considerata come non detto... Buona Strada, quasi omonimo.. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 31/07/2013 10:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Helga ! e' vero quello che dici i nostri 15 giorni da umili Italiani cerchiamo a sfruttarli al massimo .. mi Figlia e' stata sempre contraria per la Germania , ma dopo che gli ho fatto vedere FUSSEN e MONACO e l'AUSTRIA nel 2010 ci siamo ritornati nel 2011 .. domani lei con il suo fidanzato partono per BERLINO per una settimana e al ritorno riparte con noi sempre per la GERMANIA . E MENO MALE CHE NON GLI PIACEVA LA GERMANIA ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/07/2013 13:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensierino già fatto !![:D] Grazie ancora !![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/07/2013 14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao in campana che Noi stamo da quelle parti, un salutone a tutti Alberto e Armando and family ...
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/07/2013 21:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove siete voi due ?? Vi aspettavo vicino noi...
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/07/2013 21:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AOH ! se per caso vi sveglierete una mattina e vi trovate lo scarico aperto.. e tutte e quattro le gomme sgonfie.. non venitemi a dire che sono stato io [;)][^] comunque attenti ! quando entrero' in Germania vi mandero' un SMS [;)] ciao a tutti ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/07/2013 23:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, dove soni i due "mascalzoni" [8D] ?
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 31/07/2013 20:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno nessuno che abbia provato questo campeggio "City-camp 1" a Spandau? Visto che la "famigerata" AA è sempre piena... Ho visto che c'è anche un'altra AA a Spandau. Ma meglio quella o il camping? Un aiuto, vi prego [:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 01/08/2013 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutissimo a tutti, anche noi partiremo stasera (o domattina), per cui non so se sarò ancora in giro per il forum... ... noi saremo da tutt'altra parte della Germania, ma per chi ci va, ecco una splendida visuale di Cochem e la Mosella, visti dal Reichsburg, che, non dimentichiamolo, è il luogo/argomento di apertura di questo splendido topic.
Buona Strada a tutti
Davide
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/08/2013 12:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona strada e buone vacanze anche a te. Mi sa che io son l'ultimo a partire... E buone vacanze a tutti.[:)] _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di abraca inserito in data 01/08/2013 14:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo l'AA è dentro alla Umweltzone. Dal 1/1/2013 nell'Umweltzone di Friburgo entrano solo le plakette verdi, e dal 1/10/2013 verranno controllati anche i veicoli parcheggiati (spenti ed in sosta), e multati se non avranno la plakette verde.. http://www.freiburg.de/pb/site/Freiburg/get/205243/227560/286744/231351/232967/232970/296245/334570/334573/Umweltzone.jpg Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/08/2013 19:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriiiiiiiiii...buon compleanno ! [:X] un abbraccio e bacio Laki e Peppe