quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 12/09/2013 21:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che non mi accoda con voi...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 12/09/2013 23:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KEMPTEN-MEMMINGEN-LANDSUTH. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2013Â 07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mio carissimo!! [:)] Buongiorno a te e a tutti di cuore! Friedberg: Friedberger Zeit
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 13/09/2013 08:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... Qui dovresti trovare molte risposte sui wurstel (in tedesco si chiamano solamente Wurst).. http://granoesale.blogspot.it/2012/07/dalla-wurst-al-wurstel-la-germania.html Buon appetito [;)]
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/09/2013 11:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 13/09/2013 13:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non ti ho poi detto come si chiamano: Quelli bianchi sono i Weisswurst, ma se vuoi essere sicuro/a (purtroppo mi è sfuggito il tuo nome) di evitarli, chiedi i Bratwurst o i Frankfurter (più simili alle nostre salsicce). I migliori sono quelli di Norimberga o di Regensburg (Regensburger Bratwurst), ovviamente secondo i miei gusti.. http://dillo-cucinando.blogspot.it/2011/08/germania-bratwurst-alla-stazione-di.html Ciao
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/09/2013 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una variante dei Weisswurst, questa volta preparati a mò di insalata.
Federico