quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 14/09/2013 08:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 14/09/2013 08:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace...Federico...non e Weißwurst...questa insalata e fatto con Schinkenwurst :-) ciao ciao Laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 14/09/2013 18:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello essere corretti da persone esperte. Non si finisce mai di imparare. Ne approfitto per inserire una foto della distilleria di Lindau dove si trova anche una tranquillissima AA.
Federico quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/09/2013 08:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ..e non ho finito! SEmpre al Kaltenberger Ritterturnier, le costolette di maiale condite: che bontà!! [img][/img] I viaggi in camper di Chiara [img]http://img718.imageshack.us/img718/4946/logokialath.jpg[/img] http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 14/09/2013 23:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto non cè[:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 14/09/2013 21:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè vorresti mangiare piatti italiani ? Io ho sempre mangiato specialità tedesche e mi sono trovato benissimo... certo non hanno la varietà di piatti che abbiamo noi ma, ti giuro che si difendono... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2013 07:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ho inserito nel giro : BAD TOLZ - MONACO -LANDSHUT - MEMMINGEN - KEMPTEN Adesso ho "scoperto" Burghausen con il suo castello, ma non so se va bene come destinazione invernale, ci di voi c'è stato ? [:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 15/09/2013 09:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato 2 anni orsono, la cittadina non è che sia un granchè ma, il borgo antico è una meraviglia... L'area attrezzata è completa e se vai su aree attrezzate estero la trovi (l'ho messa io..) è un pò distante dalla città ma servita da mezzi publici...
BUON VIAGGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2013 08:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma, sono anni che vado in vacanza in Germania, e una vita che soggiorno in Alto Adige, li adoro entrambi! Ma non mi piace il loro modo di mangiare. Trovo orrendi sia i wurstel (a cui mio padre peraltro ci aveva abituati fin da bambini, portandocene ogni volta un bel carico da Bozen) che lo stinco e le costolette, per non parlare di patate e crauti... Non è che voglio piatti italiani, per carità! Non riesco a sopportare chi vuole mangiare italiano ovunque vada. Per di più, nella mia famiglia non c'è mai stata l'abitudine del classico pasto italiano, primo secondo e frutta; la pasta quasi non la compriamo! Diciamo che vorrei mangiare sano, ecco. Non tutta quella carne poi, di maiale per giunta.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2013 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, Schwerin ancora mi manca... bisognerà rimediare! [;)]
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 15/09/2013 09:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè... allora, non so darti torto... i loro piatti (quasi tutti..) sono imperniati sulla carne e per giunta di maiale... BUONA GIORNATA E BUONI VIAGGI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 15/09/2013 09:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima città e con un castello meraviglioso... lo ritengo uno dei + belli della Germania... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/09/2013 08:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opsssss eccola qua! [:)]
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 15/09/2013 09:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che un po' ti invidio? Io ogni volta che vado in Germania invece non so resistere e torno sempre appesantita!! [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org