quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 25/09/2013 07:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che una cassetta da 20 bottiglie da mezzo litro di birra FRANZISKANER in offerta in Germania, mi costava 10,80 ieri, per m.m. (mancanza materiale..) ne ho comprato 2 cassette a 0,99 l'una da mezzo litro in lattina... questa te la raccomando perchè è la mia preferita... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 25/09/2013 07:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliare prodotto, ma quella nella lattina grande l'abbiamo provata (sempre al LIDL ) e non ci era piaciuta, ma magari è solo una questione di gusti Armando indovina io invece quale birra preferisco? (sottolineo che ho iniziato a bere birra dall'estate scorsa) I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 25/09/2013 14:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La WEISS DI ANDECHS... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/09/2013 14:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto![:)] Pari merito con la König Ludwig Dunkel [;)] http://warsteiner.it/partner-brand/konig-ludwig-dunkel/ I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
la bionda sulla destra non e' ne Tedesca e ne Scandinava .. e' mia moglie[;)]
ciao !! elio.m di Roma
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kialacamper.altervista.org
Caldi e ripieni di burro.
Ciao a tutti
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 26/09/2013 20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hanno un aspetto fuori dal comune, dove li hai comprati? I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/09/2013 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo dei carissimi amici a Goppingen, e quando andiamo a trovarli ci alcolgono con quelli. Quando ci accomiatiamo, invece usano salutarci così
Ciao
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 26/09/2013 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 26/09/2013 22:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, che piacere rileggerti... ricordati che se passi dalle mie parti sei invitato a cena (o pranzo, dipende dall'ora che vieni..) SALUTONI E AUGURONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 26/09/2013 22:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pivelli [:D]...a Rothenburg ob der Tauber anch'io gli amici li ho salutati con un bel cannone [8D]
il camminamento ben restaurato permette di percorrere quasi interamente le mura perimetrali del centro storico di Rothenburg
n.b.: Complimenti Armà, te li sei proprio meritati, quando a Bingen ho incontrato una coppia di italiani che seguivano le indicazioni di un certo Yuma58 prese da col ho potuto dire con orgoglio "Armando è amico mio"[;)], qui pensavo che eri tu, poi ho visto la targa