Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 04/10/2013 23:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I diari di viaggio sono, a mio parere, le fonti di informazioni più utili. Le guide canoniche sono fatte in maniera standard, mentre i diari sono frutto di esperienze, diverse tra loro, ma che danno ancor di più la visione dei luoghi Grazie ancora! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il posto è questo :
http://www.brauhaus-bb.de
Un caro saluto a tutti.
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/10/2013 20:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeee!! Annoto e conservo [;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/10/2013 07:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che magari si mangia bavarese!! [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Memmingen
Antonio
Mi hanno spiegato che ogni associazione ha la propria banda musicale, chissà se c'è anche quella dei camperisti.
Federico
Antonio
Antonio quote:Risposta al messaggio di redbaz inserito in data 06/10/2013 15:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ti fà piacere, segnalo che Honau che non è molto lontana da Stoccarda, dopo aver visitato il castello di Lichtenstain (la foto la puoi vedere a pag. 60 di questo Topic) ho mangiato una spendida trota alla provenzale. (peccato che non ho la foto) Giusto per non parlare sempre dello stinco. Saluti e buon viaggio Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 07/10/2013 10:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso nota anche di questo indirizzo,il castello non lo conoscevo,se avanza tempo magari una visitina ci scappa.Grazie mille.Ciao Marco