CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
944 20 27012
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1641
Inserito il 10/10/2013 alle: 07:59:39
Per chi si è sempre chiesto come sono fatte le case a graticcio... A Goslar abbiamo trovato questo: da cui si vede che anche lì si fanno i sopralzi... avranno un piano casa? [8D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/10/2013 alle: 08:20:26
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 10/10/2013  07:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte mi chiedo come faranno a stare in piedi...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 10/10/2013 alle: 10:09:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/10/2013  07:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io gliel'ho detto tante volte, ma mi concedete una replica?? [:)] Fantstico Davide!! I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/10/2013 alle: 10:45:42
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/10/2013  10:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastici tutti, riguardo agli aiuti ricevuti (oltre che stimoli e cortesie in genere) potrei fare una lunga lista dei vostri nomi.. Intanto eccoci a Wismar [;)] Davide

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 10/10/2013 alle: 12:50:39
A proposito di birrerie, sapete che la Löwe am Markt ha chiuso? [:(] http://www.loewe-am-markt.de/ I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/10/2013 alle: 13:49:05
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/10/2013  12:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefania se tu sapessi quanti locali dal 1972 a oggi o visto chiudere a Monaco (storiche e meno storiche birrerie). Una birreria fra tutte che io preferivo alla più blasonata HB in quanto più genuina e soprattutto poco conosciuta e quindi non turistica era il "Mathäser" ora sostituito da un cinema e centro commerciale. Pensa che quì suonava sempre un'orchestra bavarese di almeno 15 elementi e se offrivi da bere all'orchestra venivi invitato sul palco a dirigerla, ai piani sottostanti c'era un locale riservato agli SCHUETZEN tiratori scelti. Una quindicina di giorni fa ho visitato a Abensbergen la birreria fra l'altro museale con una torre opera di F. Hundertwasser, e durante la visita ho saputo che in baviera dei 1400 produttori di birra del 1970 ora sono rimasti 623 alcuni assorbiti altri definitivamente chiusi, purtroppo è un mondo che cambia. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano

Modificato da IlVeterano il 10/10/2013 alle 15:22:48
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/10/2013 alle: 14:26:36
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/10/2013  13:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .. probabilmente ti ricordi anche la famosa birreria stube Mathäser (forse parliamo della stessa cosa), zona stazione dei treni (sempre a Monaco), era una cosa grandiosa, da circa 15 anni è ormai chiusa. Ricordo che negli anni 80 era più "in voga" rispetto all'HB... [;)] Davide

Modificato da nanonet il 10/10/2013 alle 14:28:28
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/10/2013 alle: 15:18:39
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/10/2013  14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Davide era proprio quella in Bayerstraße a pochi passi dalla stazione nello scrivere ho storpiato il nome ora trasformata in "Mathäser Kino" anche qualche giorno fa passandoci davanti ho provato un po' di nostalgia sia del locale ma soprattutto delle grandi bevute fatte con amici con alcuni dei quali ora non più ripetibili. Vanni © Edited by - IlVeterano
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 10/10/2013 alle: 15:33:39
Buonpomeriggio, aspita vedo che de musei ve ne intedete molto tutti astemi [:D] Quando ho conosciuto Yuma beveva solo cocacola, pure Lui adesso va per musei....[8)]
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/10/2013 alle: 16:18:54
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/10/2013  15:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io vado a Coca Cola, non hai idea di quanto mi rattrista il non poter bere birra, sopratutto in compagnia, (il solo odore mi da davvero il voltastomaco, è proprio una mia intolleranza fisica). Generalmente risolvo ordinando le "brodaglie" che si possono bere negli stessi bicchieroni, tipo Mezzo Mix, Cola Mix o la più famosa "Spezi" dell'Oktoberfest, un mix torbido scuro di cola e limonata... Non hai idea di quante volte ho tentato di vincere questo mio problema, ma niente, niente... mia moglie invece è una vera intenditrice, e per fortuna. Sono ormai abituato alle facce di meraviglia dei camerieri che prendono le nostre ordinazioni, per lo meno nei locali ho modo di riderci su, ma se vuoi ridere davvero, all'Oktoberfest più di una volta mi è capitato che la "signorotta" che prende le ordinazioni (vuoi la caciara, vuoi che 1 su un milione ordina la Spezi), ha velocemente contato con il suo ditone i commensali del nostro gruppo, portandoci esattamente lo stesso numero in boccali di birra...[xx(] A volte arrivava nel momento del brindisi, ed io per non venire "fustigato", dovevo fare anche finta di bere... gneeeee, come sono messo maleeeeeee.. è una cosa che non sopportooooooo... Ogni volta che partiamo per la Germania (Oktoberfest o cose simili), in ufficio, con gli amici, i parenti, cani, gatti ecc, devo sempre rispondere alla solita, solita e solita domanda, e cioè: "Davide, spiegami una cosa, ma cosa ci vai a fare in Germania se non ti piace la birra?" Ragazzi, se non è amore per la Germania questo... Comunque ecco la mia solita schweineschnitzel al Rattenfangerhaus di Hameln (non servivano le Code di Topo a mezzogiorno), come puoi vedere nei due bicchieri si intravede qualcosa di scuro, ovviamente la Dunkel è quella di mia moglie, nel mio bicchiere c'è un ottimo Nero di Atlanta (insomma, Coca Cola pura)... [;)][;)] Davide

Modificato da nanonet il 10/10/2013 alle 16:22:06
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 10/10/2013 alle: 16:42:29
A Davide sei un macello.....[:)] neanche la Radler, sei un propio astemio DOC [:)] Vorraddì che per certi nusei chiedo a Vanni [:D]
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 10/10/2013 alle: 16:51:35
O Davide!! io pensavo di offriti un buon litro quando ti incontravo e ora[V][V] E poi tutte ste scorte di birra [:(!][:(!][:(!] Per me era la prima volta in Germania e non conoscevo posti e qualità della birra, ma ora...[:D][:D][:D] Se vado per capodanno una scorta me la faccio pure io [;)][;)] E pensare che erano 10 anni che non bevevo birra [:D][:D] Ciao
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/10/2013 alle: 17:32:50
[8D][:I][8D]Che fiuto che hai Davide... hai proprio indovinato. ciao a tutti
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/10/2013 alle: 18:39:12
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/10/2013  16:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei gentilissimo, sono sufficienti le faccine di soddisfazione, sopratutto la tua soddisfazione è il premio più gradito... Riguardo alle scorte di birra, per chi capita ad Andechs e volesse farne "incetta", consiglio di acquistare le birre dei monaci al supermercato che si trova in paese (vicino alla banca, 400m dal parcheggio), 6 birre da 0.5l costano 7.99 euro (comprensivi del vuoto da 0.8 euro a bottiglia, scontabile se reso successivamente), mentre alla bancarella del monastero le stesse 6 birre costano circa 4 euro in più... [;)] Davide

Modificato da nanonet il 10/10/2013 alle 18:41:54
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/10/2013 alle: 18:43:49
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 10/10/2013  17:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedrete che sarà un gran bel viaggio... [;)] Davide
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:26:53
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/10/2013  18:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che peccato averlo saputo solo adesso.[:(][:(][:(][:(][:(] Ad agosto ad Andches, per la mia scorta di birra, ho speso 121 €[V][V][V][V][V]. Sarà per la prossima volta[:p][:p][:p][:p][:p]. Ciao Federico
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:33:51
[:X][^][:)]Non ho dubbi caro Davide,ringrazio tutti quelli che tengono vivo questo topic. Buona serata a tutti Franca
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:52:21
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 10/10/2013  20:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo, fino a quando qualche anno fa non abbiamo avuto bisogno del supermercato (tra l'altro un pò defilato rispetto alla strada principale), abbiamo acquistato per tante volte anche noi presso il chioschetto del monastero... avrei potuto dirlo prima, ma finchè non si finisce sull'argomento chi diamine si ricorda... [;)][;)] Davide
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 10/10/2013 alle: 20:57:22
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/10/2013  20:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capperi Vanni, ho già cenato, ma tu mi vuoi proprio vedere sbroccà... Che piatti (e descrizioni) favolosi.. [;)][;)] Davide
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 10/10/2013 alle: 21:22:13
Quando in Germania si mangia e si beve, e ce una banda musicale con questi elementi, è impossibile non essere allegri. I tedechi del sud, mi piace definirli degli "zuzzurelloni" Federico

Modificato da Federthago il 10/10/2013 alle 21:30:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
34 minuti fa
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link