quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/10/2013 16:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho imparato quest'anno, alla tenera età di 48 anni! In realtà l'avevo bevuta un pochino anche lo scorso anno, ma giusto poco poco. Quest'anno mi sono scatenata, ma bevo solo un paio di tipi E pensa che ero un'astemia della peggior specie ..non ci voleva credere neanche mio fratello!! ..mai dire mai I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/10/2013 13:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, sicuramente anche la solida Germania soffre il periodo di crisi. A me della Lowe piaceva tantissimo lo stinco con la salsa alla birra! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2013 07:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicci dicci, insegnalo anche a noi. Buona giornata, Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 11/10/2013 09:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una radler non è altro che una birra e una gazzosa nostrana... Una volta mischiata la gazzosa (30%) ecco fatta la radler... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2013 09:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè, pensavo a qualcosa di diverso, anche da noi si usava e la miscela era; trequarti e una gassosa, anzi, questo era il termine giusto per ordinarla al bar. Ciao, Federico
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/10/2013 09:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti viene chiamata "bicicletta".... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/10/2013 11:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tandem...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/10/2013 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che c'e' di strano ? sono piu' o meno come le nostre .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/10/2013 20:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si incontrano spesso piazzole delimitate da staccionate di questo tipo
La cosa curiosa (a cui mi riferivo) è che quando i camper sono all'interno, sembrano tante "mucche nella stalla", ma di quelle belle stalle di una volta tipo questa:
...non quelle tristi tipo "catena di montaggio" di oggi...
Muuu
[:)][:)][:)]
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/10/2013 07:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono nuove ? no... lavate con perlana...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/10/2013 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella!! Buongiornissimo a tutti!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo