quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/10/2013 19:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in tema di auto... una Traby.. AlKo
[;)]
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/10/2013 12:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto meglio della Trabant...[:p] Dove sarebbe questo ben di Dio? [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/10/2013 13:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Friedberg, durante il Friedberger Zeit. Si svolge ogni tre anni (quindi il prossimo nel 2016) questo il sito ufficiale http://www.friedberger-zeit.de/ e questo il depliant della città in italiano http://www.friedberg.de/pics/medien/1_1332148159/Willkommen_ital..pdf Comunque c'erano anche questi:
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/10/2013 13:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][;)] Mi segno tutto... e chissenefregadelladieta.. [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/10/2013Â 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che siamo in sintonia sull'argomento dieta [:D] Allora aggiungo questo, sempre stessa festa sacco ripieno di carne con salsine
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/10/2013 13:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] Sto addentando il monitor... [;)]
Davide
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/10/2013 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio... e buona magnazza in quel del monastero.. A proposito, tempo fa su "Dove Tv", il monastero e tutta la ristorazione di Andechs, sono stati oggetto di un servizio da parte del famoso Rick Steves, nel programma "L'Europa di Rick". http://www.ricksteves.com/plan/destinations/germany/andechs.htm [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/10/2013 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio caro! [:)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/10/2013Â 14:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fonte inesauribile di informazioni [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 15/10/2013 14:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefy, quando sarò ad Andechs un pensierino te lo dedicherò...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2013Â 07:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo