quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 17/10/2013 05:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per questa preziosa testimonianza... Per le foto prova su questo sito "TINYPIC" Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 17/10/2013 05:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo al grande Armando (a proposito, mi sa che ormai sei in partenza... Buon Viaggio e...tutto il resto), grazie a te per il tuo punto di vista.. Per postare le foto segui le semplici istruzioni qui https://forum.camperonline.it/#=64610 A presto [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/10/2013 07:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/10/2013 09:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corro subito a leggereeeee... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/10/2013 09:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo, ma se era in DVD faticavo meno [;)]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/10/2013 09:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto tutto, fantastico, praticamente Ludwig II per te (ed ora per tutti noi) non ha più segreti, un bel lavoro, fluente e molto interessante... Mi hai fatto sognare e voglia di partire immediatamente per quei luoghi... Il tutto è un'ottima fonte per nuovi spunti... Complimenti [;)][;)]
Davide
http://kialacamper.altervista.org
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
Bellissime queste cicogne a Nordlingen...
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
... Rottembuck
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...! quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/10/2013 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, io non ce l'ho fatta, ma ti prometto che al ritorno lo farò... Tra 40 minuti parto per la mia seconda patria... SALUTONI A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/10/2013Â 06:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio carissimo amico! Attendo il tuo prezioso giudizio [:)] A presto!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/10/2013 06:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e Buonviaggio, Armà torna sto post aspetta a Te [;)] un salutone [:D]