CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mercatini Germania e Francia...help! Suggerimenti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 63
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 19/11/2009 alle: 12:16:22
Scusate sempre che rompo...ma è possibile che se riusciamo a partire...partiamo già la prossima settimana(con i turni fino all'ultimo non sappiamo come siamo messi)... Allora...cose che ho capito(finalmente direte[:I]), che per l'Austria e la Svizzera posso comprare già le vignette qui in città all'ACI, nella speranza non siano finite(vista la sf.iga!!) ovviamente quella Austrica proprio prima di partire visto che dura 10 gg... Per la Germania niente da fare...a noi non spetta nessuna plakketta, perciò mi sto sbattendo a guardare col programma che mi ha mandato Gigiolone se e dove posso sostare... Primo problema...guardando a Monaco, col riscontro della cartina dei divieti, noi in teoria non possiamo andare nè all'Olympiapark(che già conosciamo), ma se vogliamo essere pignoli(da cartina non capisco benissimo i limiti) neanche all'Allianz Arena, o meglio, per l'Allianz arrivando dall'autostrada ed uscendo forse potrei, ma mi domando non è che arrivo li, in autosrada e poi all'uscita dell'Allianz mi trovo il cartello che mi vieta l'uscita? nel senso a vedere così da cartina(google maps) si vede che appena usciti si è subito nei parcheggi dell'Allianz, ma come faccio a sapere se li è divieto di parcheggio per noi? Aiutoooooooo...e sono solo alla prima sosta[:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/11/2009 alle: 13:03:43
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/11/2009  12:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che all' Allianz ci possiate arrivare tranquillamente. In Germania circolano ancora una marea di "camper vintage" (ne ho visti parecchi su Citroen e VW T1) e da qualche parte li devono ancora poter far sostare. Uno e' addirittura trainato da un trattore agricolo, qui su COL da qualche parte c'e' la sua foto. Ciao Giulio P.S.: x la vignetta Svizzera vai in V.le Bg. Partigiane, quella austriaca la compri sul posto dal primo benzinaio che incontri e che espone il cartello delle vignette.

Modificato da Gigiolone il 19/11/2009 alle 13:06:12
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 19/11/2009 alle: 13:38:34
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/11/2009  13:03:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho trovato un altro programma ancora, molto carino, che da anche le coordinate, metrò o tantissime altre cose..e da qui ho capito che anche all'Allianz non potrei andare, ma dove cavolo vado altrimenti? e il campeggio che ho trovato chiude a fine ottobre[:(] [url]

http://translate.googleusercont...

http://www.geoinfo-muenchen.de/cgi-bin/cityguide.pl%3Faction%3Dshow%26lang%3Dde%26size%3D1076%26mapper%3D1%26zoom%3D84%26mapX%3D4466249%26mapY%3D5328340&prev=_t&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg36eHL4sK1IH8-IZcTjOSVoeCrmg Questo megalink è il programma[:I] (non riesco a selezionarlo tutto da fare direttamente il collegamento)

Modificato da pipopante il 19/11/2009 alle 13:43:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link