quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 20/01/2011 19:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sai cos'ha combinato l' anno scorso... o si ? [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/01/2011 19:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a rispondere alla sim russa [xx(] Succede anche a voi ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/01/2011 19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo di quello che ha fatto l'anno scorso! Ricordo che aveva avuto problemi in zona Kazakhstan perchè gli avevano venduto gasolio inadatto alle basse temperature, mandando in blocco il motore e le utenze...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/01/2011 19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il numero italiano ..da quello mi ha inviato sms e a quello ho risposto... cmq questo il testo a me inviato il 18.1.2011 "Ti saluto da Lelingrado fratello, cmq Giulio ha le coordinate. ma potrebbe essere una truffa, a te la soluzione che poi e' il tuo mestiere"id="red">...[8D][8D] ma che vvordi'!![8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/01/2011 18:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...confermo quello che scrive Giulio (Sandwik)..ha risposto ad alcune domande e dice che la temperatura è buona, nel contempo saluto Giulio, Umma (Walter normale) e Cruiser, che, in quanto a pazzia...non gli manca nulla...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/01/2011 20:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony, un saluto anche a te Walter normale..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/01/2011 19:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non vi avevo salutato, sorry. L' sms di oggi e' arrivato con il messaggio che ha fatto una sim russa, boh. Circa la battuta su Leningrado non so' risponderti, io l' ho preso in giro che andava a vedere i quadri dell' Hermitage e mi ci ha mandato... [:D][:D][:D] Non ho capito se la moglie sia ancora con lui, l'ha prea all' aeroporto di Tartu; ma non credo, penso che sia solo con fiocco. Ciao Giulio P.S.: prima non postavo le coordinate perche' voleva rimanere "in sordina" fino a quando non avrebbe mandato gli sms ai vari amici. Lo sto' seguendo dall'ingresso in Lituania, era a Kalvajira (un nome... un programma [:D])
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/01/2011 20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da solo Giulio, con Fiocco... un cane con un bel caratterino...e all'occorrenza fa anche da borsa dell'acqua calda...[:D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/01/2011 20:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il boyler e' gia' andato in ferie [:(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/01/2011 20:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i meno 10 che ci sono in quella zona sono una bazzecola per Walter...lui ama il freddo ..e finche' si mantiene vicino al mare non avra' problemi...
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/01/2011 10:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui ed il cane (Fiocco [:)]), ma non e' solo, persone come lui non sono mai sole perche' trovano dentro di se tutta la compagnia di cui hanno bisogno. Sono anni che sogna la Mngolia in invernale. Ora che si sono "aperte le danze" quando avro' le coord le postero' cosi' come faranno tutti gli altri amici e viaggeremo con lui. Ciao Giulio