quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/02/2011 13:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronto capo sono pronto, il centro crisis è attivo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/02/2011 21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto', mi devi sostituire..da un po' di gg sono impegnato in un fronte piu' caldo..[;)] [:(]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/02/2011 17:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uff... le prime parole mi avevano gia' fatto venire un pataffio... Meno malee, tutto a posto. Comunque i "se" che hai scritto sono la causa dell' odissea, mica bau-bau-micio-micio [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/02/2011 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta che non e' finita, sent qui.. una maledizione la mia sai dove sono !a Samara !una maledizione!il petrolio mi ha smin.chiato il webasto del motore e il tecnico fino a lunedi non c'e-sto nel park dell'iveco truk e mi hanno pure dato l'elettricita-sto al caldo buon week end un saluto a tuttiid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/02/2011 22:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm... mi sa che se l'e' vista come l' anno scorso... per fortuna il motore VECCHIO di quest'anno lo ha fatto arrivare alla iveco, per fortuna. Speriamo che tutto si aggiusti al meglio perche' quest' annoo il Console Onorario sai dove lo spedisce ? E la Farnesina ha problemi ben piu' grossi ed importanti da risolvere. Sul oerche' faccia tutto questo lo capisco, comprendo ed ammiro. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/02/2011 09:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter Abbacchio ricevuto..[:D]
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 03/03/2011 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani lo chiamo..dovresse essere in Crimea
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/03/2011 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a vedere un Gearth Samara, non male come città, una delle più importanti università, il fiume. Leggendo del meteo non so se sia peggio il freddo invernale o la caldazza estiva !! In ogni caso è previsto un rialzo delle temperature (relativo a quei posti, sia chiaro) nei prossimi giorni. Io capisco perchè andato di nuovo li, certe cose sono difficili da digerire ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/03/2011 15:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...mi viene in mente "Il cacciatore" con De Niro.. quando ritornano in Vietnam per affrontare di nuovo la sfida..