Skarsvag... sta già facendo buio...
>Beh, visto che avevo anche questa, la metto!!!!id="blue">id="size2">
lex sperando sia di buon auspicio!!!id="blue">id="size2">
mount fitzroy national park argentinaid="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 27/10/2009 15:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo Massimo!!! Torno adesso dall'agenzia di viaggi! Mi sono fatto fare un preventivo con l'unico tour operator che ha un giro che ci piace. Però stò sempre aspettando il preventivo dall'Argentina, dove ci stano facendo un tour più "avventuroso" che prevede anche tappe in macchina a noleggio ed in bus con sedili-letto!!! Nel frattempo... Punta Tombo
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 27/10/2009 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Alex: ma se tutto dovesse andar bene[:p][:p], quante macchine fotografiche ti porti e soprattutto quante foto pensi di fare, anche perche' se poi non le posti, ti veniamo a prendere[:D][:D][:D] ciao Massimoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 27/10/2009 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, mi intrometto solo per segnalarti un'agenzia di viaggio che si è specializzata nei viaggi in sudamerica l'unico problema è che è in prov. di parma, comunque se vuoi dare un'occhiata [url] http://www.lasnubes.it/index.php?lang=ita Per Massimo ma non stavi lavorando come un pazzo....
http://digilander.libero.it/pao...
Buon viaggio
Mehamn
Scuola a Vadso
Porto di Vadso (occhio a non scivolare!!)
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/10/2009 20:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che può valere noi viaggiando da soli, a parità di tipo di viaggio (alberghi, escursioni, etc) in Perù abbiamo speso il 50% rispetto alla più economica agenzia italiana. secondo me l'argentina con 3000 a testa te la sgami. La differenza la può fare il noleggio delle auto, che mi pare che in certi tratti sia preferibile (parlo per esperienza di una mia collega che ha fatto la patatonia). In questo caso foste due coppie risparmiereste un bel po'.
Vista da Lodingen
Vista da Kabelvag
Henningsvaer
Panorama Gjeroy
nooooo, mi vien una voglia di piantar qui tutto e andare a nord!!!
>e' arrivata un po' di neve a Kiollefjord!!!id="blue">id="size2">
">mentre le strade della Lapponia finlandese.....id="blue">id="size2">
qui siamo a Saijaid="blue">id="size2">