quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2009 09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, ho provveduto!!!!! ciao
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2009 10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto a posto?
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2009 10:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo problemi con le mail in uscita!!!!!! comunque quando puoi inviami pure la tua ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2009 11:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie
tp://i38.tinypic.com/bf5kyu.jpg ">">Webcam dalle Lofoten:id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2009 11:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mail con il link e' arrivata, adesso lo sto scaricando, ma stamattina qui e' tutto lento!!!!!! A dopo ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 05/11/2009 11:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perfetto, scaricato, salvato.....non resta che vederselo!!! Grazie e ciao id="blue">id="size2">
ttp://i33.tinypic.com/k54uhk.jpg ">ttp://i37.tinypic.com/2vd5r46.jpg ">>Aggiornamento da OGP, sono tutte e tre molto simili, ma come si fa a non metterle?:id="blue">id="size2">
http://www.porjus.eu
http://www.timelapse.nl/s1page1...
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 05/11/2009 18:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo! Qui bisogna inserire PORJUS nell'itinerario della Svezia di quest'estate!!!
tp://i37.tinypic.com/256rzi1.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/11/2009 15:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>direi proprio di si!!!! Intanto inserisco un paio di foto: Svalbard stamattinaid="blue">id="size3">
la solita cartolina:
http://www.porjus.eu/
indicato ieri, oggi si trova scritto, a sinistra a circa centro pagina: Next Aurora: 7 - 12 November Porjus Live ci sara' stasera/stanotte l'aurora????id="red">id="size2">quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/11/2009 18:17:06 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
ttp://i33.tinypic.com/5f2r68.jpg ">ttp://i35.tinypic.com/ivxuys.jpg ">">buongiorno a tutti, alcune immagini di stanotte a Porjus:id="blue">id="size2">
Scusatemi so che non e' la sede, ma visto che questo post lo seguiamo in tanti, magari qualcuno, sa dirmi come rinominare una cartella di sistema del mio pc. Mi spiego, ho reinstallato windows hp, solo che mi sono accorto in ritardo, che in "c" - "document and settigs", mi ha creato una cartella di sistema col nome "utente", che a me non piace, perche poi compare "utente" nel percorso dei file, non si riesce a rinominarla, con la solita procedura, perche' appunto e' una cartella di sistema, qualcuno sa dirmi come si puo' fare???? Grazie a tutti e chiedo ancora scusa di aver inserito un post che non c'entra!!!!! Se qualcuno lo sa, per non continuare a scrivere sul post, se vuole, puo' mandarmi una mail!!! Grazie ancora a tutti e buon sabato!!!id="blue">id="size2">