">Mehamn, sembra un paesino delle favole:id="blue">id="size2">
no gli slalom femminile e maschile di coppa del mondo
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/11/2009 15:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dici Sergio, facciamo un saltino a vederli? ciao Massimo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 13/11/2009 15:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eh eh .. ci tornerei volentieri
ma se tutto va liscio tra un pò di giorni dovrei anche passare da lì nuovamente !!!
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/11/2009 15:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai!!!!! cosa state preparando, se non sono indiscreto???????????
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 13/11/2009 16:06:25 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.winterxperience.com/...
dovrei partire a fine anno ( purtroppo per impegni di lavoro, senza la compagnia di Michel e famiglia) per un giretto nel nord della Scandinavia. L'itinerario in linea di massima sarà quello descritto sul nostro sito. Ciao, Sergio.quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/11/2009 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado a vedere ciao
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/11/2009 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma daiii!!! Si riparte quindi??? Dateci sempre modo di seguirvi qui su COL, mi raccomando!!!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/11/2009 16:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
siete dei grandi...che viaggio ragazzi, riusciremo a seguirvi ancora in diretta? Mi raccomando quando arriverete a Jokkmokk, ricordati della webcam [:)][:)] Mi permetto di postare una foto, presa da winterexperience, ma troppo bella:id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Barn owl inserito in data 14/11/2009 00:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non lo sapevo affatto invece!!! Buonissima dritta!!! [:)]
">Levi: mi sa che qualcuno fa il week end a sciare con il camper:id="blue">id="size2">
Si sta alzando il sole sull'isola di Mageroya!
Oggi a Honningsvag e Nordkapp cielo sereno, temperatura max prevista...
- 0,3°