quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 15/12/2009 09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Massimo! Freddo, ma quello lo sapevamo. Due giorni solo di pioggia, due di sole, poi il resto cielo coperto e freddo vero solo negli ultimi 3 giorni. Unica delusione Fussen, che a Natale ci aspettavamo molto meglio, ma ci può stare.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 15/12/2009 09:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, bentornato. A "sentimento" direi molto bello l'itinerario che hai fatto. Metti qualche foto al volo ? Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 15/12/2009 10:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello infatti Sergio. L'ho studiato a tavolino nei dettagli. E se avessimo avuto qualche altro giorno in più, saremmo arrivati anche sul mare del Nord, a Strasund e Wismar. Metto queste due foto al volo di Dresda, poi da domani inizio a lavorare sia sul diario che sulle foto, e le posterò nel topic che ho aperto oggi sul Ritorno dalla Germania.
La chiesa è la Frauenkirchen, la chiesa luterana distrutta nei bombardamenti americani e ricostruita dal 1991 al 2005 fedelmente all'originale.
tp://i48.tinypic.com/2irstcg.jpg ">ata a Porjus, Jokkmok :
Ciao, Sergio. http://uk.jokkmokk.jp/
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 16/12/2009 11:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]mi sembra ci sia un programmino, al momento non ricordo il nome, che cambia il desktop da solo....[:D][:D][:D][:D][:D] comunque anch'io ho questo problema!![:D][:D][:D]