quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 29/03/2010 14:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sopra la mia zucca in ufficio ho una panoramica dello Jokulsarlon che è stupefacente. Peccato che le panoramiche non si riescano a postare .... Il problema nelle foto in quel luogo è che le montagne dietro spesso sono coperte di nebbie e quindi un bel panorama è raro. Io sono stato fortunato: tanto nel 98 che nel 2006 l'ho beccato col sole ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/03/2010 15:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ribadisco: [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 01/04/2010 15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero ero stato a Narvik 10 anni fa nelle vacanze 25 aprile 1 maggio. Ricordo il sole fino alle 22.30 circa, ancor amolta neve quell'anno.
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 02/04/2010 10:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi il vulcano ci da di brutto http://eldgos.mila.is/eyjafjallajokull-fra-fimmvorduhalsi/
Sarebbe da prendere l'aereo e andarci di brutto.
Voi avete letto la trilogia di Stieg Larsson ?
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 02/04/2010 11:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trilogia letta il mese scorso, ovviamente con entusiasmo. Ho visto anche i due film. I film hanno davvero distrutto i libri. Il primo film, sebbene brutto, ha mantenuto un minimo di decenza. Il secondo è un vero obrobrio, una sorta di misto in peggio di ispettore Derrik e Rex. Io non so come si possa pensare di devastare così una storia simile. non è la solita delusione che si ha vedendo un film preso da un libro, questo è stato un vero orrore, una demolizione volontaria. Io non sono amante dei romanzi in generale, però i libri sapevano tanto di nord e mi hanno trascinato In 10 giorni mi sono fumato i tre libri. A Stoccolma organizzano gli itinerari turistici sui luoghi di Millenium. [:D][:D][:D][:D]