CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mi sto demoralizzando !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 54
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/04/2010 alle: 22:27:03
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 21/04/2010  21:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spagna del nord...7 km dopo Ribadeo. Fermati è uno spettacolo[;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/04/2010 alle: 22:33:02
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 21/04/2010  21:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anox, Da Hondarribia (Pays Vasco) a Finisterre (Galizia) farai una vacanza indimenticabile [;)][;)][;)] Fatta 3 volte e ancora non sono sazio[:p][;)] Alexid="blue">
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/04/2010 alle: 22:34:06
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/04/2010  21:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] E' come se andassi sull'Atlantico e mi lamentassi perchè non ho preso un colpo di sole...[;)] Lunatico, fai attenzione quando ti trovi in zone isolate e vicine a centri turistici. Poi mi sembra di aver scritto anche troppo sulla Grecia che sono venuto a noia a me stesso...[:D] Salud. pilao
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Inserito il 21/04/2010 alle: 22:36:41
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 20/04/2010  22:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dove avete fatto la foto del faro? Grazie.

Modificato da Clint il 21/04/2010 alle 22:38:36
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
lunatico
lunatico
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 09:20:16
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 21/04/2010  22:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pilao ,fare attenzione in zone isolate vale in tutti i posti [;)] Mi pare di aver intuito che tu sei molto pratico della grecia , mi dai qualche consiglio ( non intendo sulla sicurezza ) ma cosa conviene andare a visitare e cosa si puo' tranquillamente tralasciare . Grazieeeeee [:D][;)][8D]

Modificato da lunatico il 22/04/2010 alle 09:21:37
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/04/2010 alle: 11:20:14
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/04/2010  22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai allora...andiamo[?][?]id="size3">id="blue">
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/04/2010 alle: 12:04:09
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 22/04/2010  09:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiego meglio. I posti isolati non vanno bene se vicini a luoghi frequantati: Capo Ireo (luogo dello scasso e furto, in pieno giorno, troppo vicino a Loutraki e Corinto). O il parcheggio di Delfi. I luoghi isolati vanno benissimo se sono lontani da posti molto frequentati: esempio Capo Tenaro (dopo il furto ci abbiamo passato 14 notti spesso in solitaria). I posti molto frequentati sono terreno di caccia dei gruppi di delinquentelli (spesso non ellenici, se non sempre) . Ovviamente operano in punti isolati. Non credo che un gruppo (o anche uno solo) di deliniquenti si avventuri nel desertico Mani estremo: sarebbero individuati come mosche bianche. cosa conviene andare a visitare e cosa si puo' tranquillamente tralasciare id="blue"> Visitare tutto, tralasciare niente. A parte questa battutua (che poi battuta non è), dipende quali sono i vostri interessi. Sabato ho incontrato una coppia che chiedeva dove andare senza visitare scavi, chiese, etc. Difficle evitarli. Difficile ignorarli. Se vivi la Grecia, la curiosità viene da sè. Il tempietto abbandonato dove vedi entrare un serpe, era una chiesetta cristiana: c'è scritto sulla guida. Ma poi scopri che in origine era un tempio pagano, vicino alle porte dell'Ade, che c'era una sibilla. E scopri la grotta. Fai un bagno e trovi un coccio insignificante tra le rocce. Scopri che c'era una terme romana. Trovi un mosaico, per caso. Visiti, sempre per caso, una chiesupola e scopri che ai santi affrescati sono state grattati via gli occhi. Scopri che sono stati i turchi. Vedi le torri del Mani e ti chiedi il motivo. Lo chiedi ad un autoctono e scopri che ha un filgio che lavora in Italia, che suo padre ha combattuto contro gli italiani, in Epiro. Dov'è l'Epiro? Visitare. E tutto questo in meno di un chilometro quadrato. Cosa visitare, cosa tralasciare? Non saprei. Le cose note sono sulle guide. Monemvasia è il paese natale di Gianni Ritzos. C'è la casa. Prova a nascere e crescere a Monemvasia prima che diventasse un'attrazione turistica, e non avere un'anima poetica. Impossibile. Come è impossibile non darci una sbirciatina. So di non essere di alcun aiuto. Oggi no. pilao

Modificato da pilao il 22/04/2010 alle 12:51:51
lunatico
lunatico
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 12:56:15
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/04/2010  12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no , invece sei stato un aiuto prezioso . Ho recepito il messaggio [;)] ciao
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:32:57
peccato speravo che fosse in francia dove vado quest'anno, mannaggia me la sono persa quando sono andata in portogallo passando x la spagna del nord. beh la x volta ci andrò[:(]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/04/2010  22:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:45:13
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/04/2010  22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimmi,dimmi,pendo dalle vostre labbra.[:p] Quali sono i punti indimenticabili da vedere?[:p] Aspetto notizie anche da Anna che da quello che ho capito è una profonda conoscitrice di quei posti. Ma avete notato la faccina con la lingua d fuori? Aspetto vostri interventi[:)]
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:49:06
per Clint :(che tra l'altro ringrazio per alcuni suggerimenti che in passato mi ha fornito) ti posto la foto del cartello con le coordinate gps.Capo Otergal si trova comunque sulla strada (facendo una deviazione) che va da La Coruna a Ribadeo ciao stefano
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:22:32
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/04/2010  21:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No il vero conoscitore è Alex non io. Io sono stata solo in Spagna del nord su sua indicazione e devo dire che ho trovato posti molto belli a partire dalla baia delle Cattedrali e finire alle Dune di Liencres passando per S.Sebastien e tanti altri.id="size2">id="blue">
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5020
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:29:02
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 22/04/2010  22:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora aspettiamo che intervenga Alex. In effetti questa sera,incuriosito dalle vostre foto,ho dato un'occhiata all'atlante Michelin con scala 1/300.000 e ho visto che questo tratto di costa è molto fratagliato con molti capi,fari e starde panoramiche.Tutto quello che cerco io,che bello! Magari servirebbero informazioni mirate.
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:56:08
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/04/2010  22:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sulla Spagna del nord posti per me da non perdere oltre quelli che già ho detto Cabo Vidio S.Pedro de la Ribera Comillas bella anche Potes ma quei 30 e passa km per arrivarci attraversando i Pico's non li rifarei mai più e non li consiglio per via degli speroni di roccia presenti sulla strada stretta già di suo. In ogni caso la Galizia, anche se ne ho fatta poca mi è piaciuta di più per il paesaggio, le finestre delle case colorate insomma si respira un'aria diversa che in Asturie o in Cantabria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
48 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link