quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 07/08/2009 06:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se ti riferisci alle miniere di sale zona Salisburgo noi ci siamo stati qualche anno fa e ci sono piaciute molto, suggestiva la mini navigazione sul laghetto sotterraneo con giochi di luce e musica di Mozart in sottofondo. Inoltre, a noi gli scivoli hanno fatto l'effetto contrario: lunghi e ripidi, ma forse siamo particolarmente fifoni. La guida era in tedesco. Buoni chilometri. Stefano
quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 07/08/2009 13:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BAMBINI DA 4 ANNI IN SU
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 07/08/2009 06:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto quelle di BEX in Svizzera e mi sono piaciute: tra le altre cose ti danno un pighevole multilingue con le spiegazioni della visita e si può mangiare anche alla vecchia mensa interna trasformata in self service. Per muoversi si usa trenino elettrico minerario e relativi vagoni e la visita dura circa 2 ore. Organizzazione tipicamente Svizzera. Non male se piace il genere, anche la visita delle miniere di talco della valle Germanasca in Piemonte (www.scopriminiera.it) Dodo