quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 27/02/2011 09:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, purtroppo Monaco di baviera non è servita bene per i camper... Il campeggio lo trovi chiuso e l'unica sua alternativa è l'area attrezzata dell'allianz arena... Io ci sono stato è abbastanza cara, anche perchè dopo aver pagato 15,00 euro, ti tocca pagare anche il carico d'acqua, fortuna vuole (se trovi posto..) l'allaccio elettrico è gratis... Altrimenti cè l'area attrezzata di Sulzemoos, MA ANCHE QUESTA DISTA 25 KM però è totalmente gratis, devi pagare solo l'allaccio elettrico e il carico d'acqua, se vai sul sito ad aree attrezzate trovi anche questa... Io spesso quando vado per lavoro e sono in centro, mi trovo sempre un parcheggio, se non hai necessità di scarico va benissimo, nessuno ti dirà nulla... BUON VIAGGIO
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/02/2011 09:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto della tua cortesia: parcheggi in centro che mi puoi consigliare anche per dormire? E' necessario acquistare un pass accedere nella zona dove sono i parcheggi? Ciao e ancora grazie
quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 27/02/2011 10:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci vai ? se è venerdi-sabato e domenica ho un posto stupendo vicino ad un ministero, è un parcheggio privato ma, il venerdi pomerigio viene aperto al publico... Ci ho dormito moltissime volte quando avevo un camper con misure normali, oggi non posso +...[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/02/2011 10:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo parcheggio no, è in periferia... servito alla grande da autobus e metro... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 27/02/2011 09:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Ackermannstraße a sud dell'olimpia park c'è questa via dove molti cittadini di Monaco parcheggiano per giorni e giorni i camper e le rulotte puoi verificare con Google map. Io sono stato in sosta notturna lo scorso dicembre senza nessun problema in modo discreto, vicino passa il tram n 12 però non sapendo dove devi andare non so se farà al caso tuo, ti metto una foto del mio camper in sosta. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di luca 1965 inserito in data 27/02/2011 09:16:43 (> Luca ciao, io nel dicembre 2009 sono stato al Campingplatz Nord West dove il Pullman fa capolinea poi sendi e prendi la Metropolitana e sei in centro iil tutto in un quarto d'ora. è un buon campeggiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
owww.campingplatz-nord-west.de/oi
ci siamo trovati benewww.campingplatz-nord-west.de/
saluti Egidioquote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 01/03/2011 05:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimane chiuso fino a Marzo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/03/2011 07:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi sarò domani mattina a Monaco, su alcuni siti c'e' scritto che apre il 15.3, siccome non è il sito ufficiale voi sapete se sarà effettivamente aperto? in alternativa dove posso parcheggiare? dobbiamo andare a vedere la partita all'allianz arena, ma staremo 3 gg a monaco quindi vorremmo un luogo vicino ai mezzi pubblici. Grazie per l'aiuto Daniele
quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 14/03/2011 10:20:07 (> Se il Talkirken è ancora chiuso e ti serve un campeggio a Monaco questo è aperto tutto l'anno.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingplatz-nord-west.de/
Questa invece è l'area di sosta all'Arena come puoi leggere non si può utilizzare nei giorni delle partite ma gli altri giorni si. Da Bordatlas 2011 RV parco Allianz Arena Werner-Heisenberg-Allee 25, il signor Goetz, Tel: 089/2005-0 Fax: 089/2005-4009 info@allianz-arena.dehttp://www.allianz-arena.de
GPS: 48 ° 12 '52''N / 11 ° 37 '28''O Zona: Parcheggio presso il parcheggio "centro" della Allianz Arena Direzioni: direttamente presso l'autostrada all'incrocio München-Nord. segnalato con un pallone da calcio per l'Arena del BAB99 e BAB9 Prenotazioni: no Luoghi: = 110 su asfalto, di ghiaia sulla ghiaia Costo: € 15 per camper. Altro: nei giorni delle partite e durante l'Oktoberfest è il campeggio non è possibile. Servizi: Altro: Megastore FC Bayern e TSV 1860 München Attività: Escursioni, mountain bike Sala da pranzo: la piazza, cibo caldo: 10.00-15.00 orologio, unità principale. Da: 7 € Sport e attività: Distanze: centro paese vicino 20 km, negozio di alimentari più vicino 5 km, fermata bus più vicina 3 km Attrazioni: Marienplatz 5 km, la più antica chiesa romanica di Monaco di 0,5 km Ciao Vanniquote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 14/03/2011 19:16:47 (> Assolutamente no! a mio avviso visto che qualche volta sono stato li a fare spesa nel negozio di accessori per camper la trovo un'area comoda se uno è in transito verso Augsburg Stoccarda ecc. ma non per andare a Monaco che dista 20 km. e quindi è più comodo andarci con il camper. Ciao Vanni Da bordatlas Stato Libero Caravaning Ohmstrasse 16, Mr. Wimmer, Tel: 08135/937100 Fax: 08135/937101 info@glueck-freizeitmarkt.deVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.derFreistaat.de
GPS: 48 ° 16 '57''N / 11 ° 15 '44''O Zona: Parcheggi sul sito con laboratori e mercato degli accessori, a destra Sulzemoos BAB8 l'uscita Direzioni: BAB8 fin Sulzemoos Prenotazioni: no Luoghi: / = 40 a 12,00 m su ghiaia Costo: il libero accesso in qualsiasi momento, Acqua 1 € / 80 l, attuale 1 € / kWh. Altro: sorvegliato di notte. Servizi: Attività: Escursioni, mountain bike Ristorazione: Bistro e portar via maggio-agosto 9,00-17,00 orologio, settembre-aprile 9,00-16,00 orologio, ristorante con mercato regionale in Sulzemoos 0,6 km Sport e attività: 2 kmSonstiges: campo da golf 5 km Distanze: centro della città, vicino 0,8 km, negozio di alimentari più vicino 0,8 km, fermata bus più vicina 0,6 km Attrazioni: Monaco di Baviera 20 kmquote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/03/2011 19:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni e che hai comprato, io ho trovato quel negozio carissimo, prezzi davvero allucinanti.id="size3">id="blue">[:0][:0][:0]