quote:Risposta al messaggio di skinez inserito in data 10/03/2011 21:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti servito: [:D]http://www.eurocampings.it/it/europa/germania/baviera/campeggio-thalkirchen-102575/ Campeggio collegato con bus e U-BAHN (metropolitana) con la quale ti muovi egregiamente a Monaco, se hai bisogno di altre notizie chiedi e ti sarà dato (io vivo a Monaco)id="size3">id="blue">[;)]
quote:(io vivo a Monaco)>> ti invidiooooo[:)]ciao Rosyid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 10/03/2011 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gatto non vorrei sbagliarepersona ma noi ci siamo conosciuti lo scorso anno il 25 aprile al talkirchen, se non sbaglio eri li per trovare un'alloggio per un periodo temporaneo di lavoro in quel di Monaco, se ti ricordi sono l'abituè di Monaco da 40 anni e quando ci siamo conosciuti ero li per la Frühlingsfest, la festa di primavera, ma poi sono tornato anche a settembre e poi a dicembre. Quest'anno la festa viene spostata dopo Pasqua e quindi sono indeciso se venire a Monaco per Pasqua o per la festa. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/03/2011 08:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo Vanni, ci siamo conosciuti proprio lì, se vieni a Pasqua non ci vediamo ma se posticipi di sicuro avremo modo di rivederci.id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di skinez inserito in data 12/03/2011 18:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi prenotare, cè una sbarra all'ingresso, ti fermi ritiri il tichet e entri... Non ti fermare il sabato... ci sono le partite... SALUTONI