Partendo da Treviso, con direzione Grenoble e volendo evitare il Frjus, sono altamente indeciso tra fare il Moncenisio o il Monginevro.
Cosa consigliate, dando anche particolare importanza al fattore paesaggio ?
Grazie, Mario
entrambi, dipende poi dalla direzione che vuoi successivamente prendere
per il paesaggio ritengo sia migliore il Moncenisio (parcheggio per sosta notturna vicino alla chiesetta e sopra il lago)
Ciao , se vuoi passare per Grenoble , direi ..passare per Monginevro.
Briançon , puoi sostare la sera di fronte del Fort Vauban , sul gran parcheggio . Troverà dicena di camper . Da Briançon al Lautaret , bellissima strada poi strada di montagna pero facile da parcorrire.
Buon viaggio in Francia .Cordiali saluti.
Annette
Grazie a tutti per i consigli, da quello che ho capito vale la pena fare sia l'uno che l'altro: vuol dire che uno lo farò all'andata e l'altro al ritorno.
quote:Originally posted by Marione Grazie a tutti per i consigli, da quello che ho capito vale la pena fare sia l'uno che l'altro: vuol dire che uno lo farò all'andata e l'altro al ritorno.
>
>
Ecco una sosta al Moncenisio:
al mattino ti svegliano le marmotte!
Mauro
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.