quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/04/2010 15:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come verrebbe beccato?
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 07/04/2010 10:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i paesi stranieri non si rivolgo a società di riscossione nel nostro paese ? Mi pareva di aver letto qualche cosa a proposito .. I 10 euro nella busta ... per la Germania potrei anche fidarmi !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/04/2010 12:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè sputare sempre nel piatto dove si mangia? Trasferisciti in Germania allora
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 06/04/2010 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dobbiamo renderci conto che da anni ormai siamo in Europa e da qualche tempo in Europa esiste un data base comune sul quale vengono inseriti tutti i morosi di multe E' chiaro che per 10 euro nessuno ti corre dietro dalla Germania in Italia, loro corrono dietro a droga e delinquenza, ma se ti ritrovi là sempre con quella targa e ti fermano per strada per qualunque motivo o ti puntano col laser (ce ne sono molti di più che in Italia) stai sicuro che la tua multa ''vecchia'' salta fuori e non saranno più 10 euro. In Germania prima o poi ci ripassi, vale la pena rischiare ?
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 07/04/2010 20:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra la cosa più giusta, corretta ed onesta che ho letto in questo argomento. Ma io cercherei di pagare anche solo per essere rispettato come uomo onesto e che non dicano: i soliti italiani. Fate voi. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 06/04/2010 14:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei esprimere anch'io la mia opinione su questo argomento e quindi ti chiedevo se ti è possibile fare una scansione della multa sia sul davanti che sul retro e dopo aver occultato i tuoi dati sensibili la potresti pubblicare magari una seria soluzione per pagarla potrebbe emergere tieni presente che ci sono anche parecchi lettori tedeschi del Col. Ciao Vanni Se ti può consolare nel 1998 ho pagato una multa a Monaco di 2500 marchi circa 2.500.000 di lire. Ciao Vanni