CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Munchen, questo sconosciuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 06/11/2007 alle: 23:30:14
[:D]salve,per fine mese avrei intenzione di andare a visitare i mercatini di MONACO DI BAVIERA,infatti,questi cominciano esattamente il 30/11/2007,ed io vorrei approfittarne per visitare un pò tutta la città. Ho provato ad avere info anche con il "cerca",ma non ho trovato granchè,e considerando che :-non siamo in estate con tutti i camping aperti-avrei intenzione di fermarmi per 4/5 giorni. C'è qualcuno che c'è stato e mi può dare delle info riguardo le soste libere?sono tollerate o vietate?C'è qualche posto sicuro dove poter trascorrere la notte?oppure si reputa più sicuro un camping?Quale?[;)]......e chi più ne ha più ne metta!!!![8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 06:57:29
quote:Originally posted by Gnicche
[:D]salve,per fine mese avrei intenzione di andare a visitare i mercatini di MONACO DI BAVIERA,infatti,questi cominciano esattamente il 30/11/2007,ed io vorrei approfittarne per visitare un pò tutta la città. Ho provato ad avere info anche con il "cerca",ma non ho trovato granchè,e considerando che :-non siamo in estate con tutti i camping aperti-avrei intenzione di fermarmi per 4/5 giorni. C'è qualcuno che c'è stato e mi può dare delle info riguardo le soste libere?sono tollerate o vietate?C'è qualche posto sicuro dove poter trascorrere la notte?oppure si reputa più sicuro un camping?Quale?[;)]......e chi più ne ha più ne metta!!!![8D] >
> Ciao, aree attrezzate a MONACO non ce ne sono, potresti andare all'OLIMPIA STADIUM per la sosta notturna, io ci ho dormito spesso, come ho dormito spesso anche nei grandi parcheggi della città... Il costo del parcheggio all'olimpia stadium è di 10,00 euro per notte, non ci sono servizi, ma troverai un mare di attività per passare una giornata in tutto relax, li troverai anche i capolinea degli autobus e della metro che ti porteranno dove vuoi... Se poi cerchi un posto per caricare-scaricare e ricaricare le batterie, vai a pochi km da MONACO, cè una cittadina "SULZEMOOS" dove troverai il + grande concessionario di camper d'europa, li,hai tutto e di +, l'unica cosa che dovrai pagare, è il carico di acqua e la corrente, il resto è gratis. Con l'occasione potresti anche visitare DACHAU, non è molto lontano da SULZEMOOS SALUTONI E BUON VIAGGIO
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:31:59
Confermo, sono appena tornato e nella zona tra il centro e l'Olimpia Park c'erano tanti camper in sosta libera. E' tranquilla e in pochi minuti coi mezzi sei in Marienplatz. Anche il parcheggio dell'Olimpia park va benissimo, ma informati bene se nel we vi gioca il Bayern, altrimenti avrai un po' di compagnia. Anche di fronte al Deutsche Museum (non perdertelo) c'erano tantissimi camper e da li in 500 mt sei in centro. Ciao
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:40:01
Ciao, anche io sono appena tornato da monaco e ho sostato all'olympiapark, ben segnalata all'uscita dell'autostrada. E' un bellissimo parcheggio alberato e al di fuori della strada percui se hai bambini, possono tranquillamente gocare liberi senza problemi.L'olympiapark e' un parco immenso con piscin, stadio, area perdonale grandissima, laghetto con papere etc.... Anche la sera si puo' scorazzare senza problemi e in un bellissimo ambiente. Li a fianco c'e' poi il nuovo concessionario BMW inaugurato lo scorso ottobre che merita una visita, non tanto per le auto ma per l'architettura del posto stesso. La sera poi ha un'illuminazione da spettacolo. Attraversando il viale poi arrivi alla metro che e' comodissima per il centro, in 15 min sei in marieplatz. X MAPALIB:Questo weekend gocava il bayern ma giocava all'arena che e' lo stadio principale, a parte qualche caos per la città, al parcheggio non c'era troppa confusione. Lo stadio dell'olympiapark penso sia dedicato per squadre minori. Se poi volete conoscere le manifestazioni nel park guardate qua:

http://www.olympiapark-muenchen...

Un grazie anche a yuma58 per tutte le info che spesso leggo molto volentieri!!!! Saluti Resma
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:45:52
Beate quelle squadre minori, allora! [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:17:47
[:0][:0]Wow!!!Quanti consigli!grazie 1000,ma secondo voi,è opportuno portarsi le bici?(siamo in 4-2 adulti+2 bambini di 5-7 anni).E da quanto si capisce non c'è esigenza di andare in campeggio,giusto?Benissimo!Questo è proprio ciò che mi aspettavo,deve essere davvero una bella città,e chissà quanto sarà più bella in "veste natalizia" Per yuma:ma questo concessionario è aperto anche la domenica? Ciao e "bon'avventura" a tutti[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:38:45
quote:Originally posted by Gnicche
[:0][:0]Wow!!!Quanti consigli!grazie 1000,ma secondo voi,è opportuno portarsi le bici?(siamo in 4-2 adulti+2 bambini di 5-7 anni).E da quanto si capisce non c'è esigenza di andare in campeggio,giusto?Benissimo!Questo è proprio ciò che mi aspettavo,deve essere davvero una bella città,e chissà quanto sarà più bella in "veste natalizia" Per yuma:ma questo concessionario è aperto anche la domenica? Ciao e "bon'avventura" a tutti[;)] >
> No, di domenica no, però cè la possibilità di vedere i camper + belli e + grandi d'europa...
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:33:41
per ARMANDO, ma questo concessionario più grande d'Europa ha un sito web??? Saluti Davide
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:44:41
quote:Originally posted by Davide Bonanno
per ARMANDO, ma questo concessionario più grande d'Europa ha un sito web??? Saluti Davide >
> http://home.mobile.de/cgi-bin/homepageSearch.pl?sort=2&language=de&customerId=520000&partnerHead=1 salutoni
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:22:16
ecco qui Sulzemoos [:p]

http://www.derfreistaat.de/

[:D] monalisa
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 07:02:38
quote:Originally posted by monalisa
ecco qui Sulzemoos [:p]

http://www.derfreistaat.de/

[:D] monalisa >
> E questa è l'area di sosta.... GRATIS!!!

http://www.promobil.de/stellpla...

Oltre a questa interna con servizi, ce ne sta un'altra esterna senza servizi per 30 camper....[;)][;)]

Modificato da Yuma58-OLD il 10/11/2007 alle 18:56:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link