CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Natale in Lapponia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 628
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 16/11/2008 alle: 19:35:56
Spettacolo! Hai visto che gara oggi a Levi? Grange davvero superbo, ma che numeri Bode... Ne ho visti pochi così! Tra l'altro la regia ha passato delle immagini splendide della Lapponia... Peccato per Giorgio... si rifarà però!!! Sergio, ci sei stase su Skype? ciao michel
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:37:58
fantastico ..!!..!! un paio di ore fa, nella zona di Akasjarvi e mancano poco più di tre settimane alla partenza. Ciao, Sergio.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:17:37
Non sono la sola pazza che vorrebbe andare a trovare Babbo Natale a Natale!! [:D][:D][:D] Mi dicono tutti, è freddo è sempre buoio, non godi nulla ecc ecc. Non sapete quanto vi invidio!!! Mi portate una palla di neve per suovenir? [:D]
18
WinterXperience.com
WinterXperie...
15/11/2007 5
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:05:50
Ciao! Ringraziamo veramente di cuore tutti gli amici che con il loro affetto ci stanno supportando in questa avventura ormai prossima al via... Siamo tutti amanti della neve, dell'inverno e del Grande Nord... Ci rendiamo conto che poter associare tutto ciò alla magia del Natale è un qualcosa di veramente unico e per questo sappiamo di essere estremamente fortunati! Oggi, tra l'altro, a Rovaniemi hanno cominciato a posizionare l'albero di Natale... Ciao!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:36:06
Non avete idea di quanto vorrei essere al vostro posto! E' un sogno che ho fin da piccola di andare in quei posti a Natale. Io mi ci butterei, il dubbioso e' mio marito[:(][:(] Ma prima o poi ci vado, con o senza di lui[}:)][}:)] Invidiatissima la piccola che vedra' Babbo Natale dal vivo. Aspetto con ansia il diario per farlo leggere al marito. In ogni caso, un grosso, mega, enorme, IN BOCCA AL LUPO a tutti. Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:13:32
quote:Originally posted by paola68
Non avete idea di quanto vorrei essere al vostro posto! E' un sogno che ho fin da piccola di andare in quei posti a Natale. Io mi ci butterei, il dubbioso e' mio marito[:(][:(] Ma prima o poi ci vado, con o senza di lui[}:)][}:)] Invidiatissima la piccola che vedra' Babbo Natale dal vivo. Aspetto con ansia il diario per farlo leggere al marito. In ogni caso, un grosso, mega, enorme, IN BOCCA AL LUPO a tutti. Paola[:X] >
> Anche a me fanno ...UN'INVIDIA !!!! Ma ...mai dire maiid="size4">......PAOLA......noi che siamo "terroni abituati al freddo"[:D][:D]...organizziamo prima che i bimbi diventino troppo grandi? Il maritozzo lo convinciamo prima o poi! Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:25:53
quote:Originally posted by nanett0
Non avete idea di quanto vorrei essere al vostro posto! E' un sogno che ho fin da piccola di andare in quei posti a Natale. Io mi ci butterei, il dubbioso e' mio marito[:(][:(] Ma prima o poi ci vado, con o senza di lui[}:)][}:)] Invidiatissima la piccola che vedra' Babbo Natale dal vivo. Aspetto con ansia il diario per farlo leggere al marito. In ogni caso, un grosso, mega, enorme, IN BOCCA AL LUPO a tutti. Paola[:X] >
> Anche a me fanno ...UN'INVIDIA !!!! Ma ...mai dire maiid="size4">......PAOLA......noi che siamo "terroni abituati al freddo"[:D][:D]...organizziamo prima che i bimbi diventino troppo grandi? Il maritozzo lo convinciamo prima o poi! Saluti Giuseppe
>
> Ciao Giuseppe, io mi ci metto gia' d'impegno e ti assicuro che e' un osso duro, d'altra parte certe cose di tecnica io non le capisco quindi devo per forza ascoltarlo, ma prima o poi...... ciao Paola[:X]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:58:22
quote:Originally posted by nanett0
>
> ehi, ciao Giuseppe !! Ed ora una bella carrellata di immagini, tanto per vedere che l'inverno quest'anno sembra fare il suo dovere, e sembra intenzionato ad accoglierci in Scandinavia nella maniera giusta.... spolverata di neve già all'inizio della Svezia, Malmo e poi a Stoccolma ora stà nevicando (che bella dev'essere, io due inverni fà quando ci sono stato purtroppo non sono riuscito a vederla imbiancata)...da notare il motorhome parcheggiato lungo il molo in piazza a Rovaniemi (-10° C), è cresciuto l'albero di Natale Mi ripeto, ma.....spettacolo !!! Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 22/11/2008 alle 09:59:16
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 23/11/2008 alle: 10:42:53
Ola [:o)] ..Travel complimenti per il sito Il viaggio che andate a intreprendere è una stupenda avventura, io leggo spesso il vostro diario di preparazione e un po' e' come se viaggeremo con Voi. Che dire........ Buoni Km in armonia e serenità e che i vostri sogni piu' belli possano diventare stupende realtà . Marta Elen e Marcoid="Verdana">
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:13:01
Travel, decine di equipaggi virtuali vi seguiranno, con invidia e un pizzico di apprensione. Noi la Scandinavia l'abbiamo fatta diverse volte ma sempre in estate; siamo oramai avanti con gli anta, ed un viaggio così lo abbiamo sempre sognato. Anche noi come tanti altri ti raccomandiamo di prendere nota di tutto e fare tante foto. Raccontaci già un po' adesso: equipaggi, età, mezzi e preparazioni tecniche particolari. Raccontaci anche le varie riserve: cambusa, cantina, ecc. Insomma, fateci partecipi ancora di più. Nelle sconfinate lande nordiche non sarete soli.id="size3">id="maroon">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:07:48
quote: in piazza a Rovaniemi (-10° C), è cresciuto l'albero di Natale Mi ripeto, ma.....spettacolo !!! Ciao, Sergio. >
> Ciao Sergio.... evidentemente mentre postavi.......... la temperatura......... è scesa ancora[:D][:D][:D] ...quella specie di "torre" segna -16 °Cid="size4">[:D][:D][:D] In bocca al lupo...anzi....al pinguino!!! Saluti Giuseppe
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:12:48
e su continua a nevicare, ehhh vaiii!! A Rovaniemi hanno messo un'altra webcam stradale, vicino al centro... Ciao, Sergio.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:22:00
Bene bene... A Rovaniemi ancora non hanno preparato i pupazzi di neve... Magari dopo che lo scorso anno si sono sciolti prima del tempo quest'anno non li fanno... In compenso hanno illuminato l'albero di Natale... Come è andato il test a Livigno? tt ok?

Modificato da travel liner il 01/12/2008 alle 17:48:34
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:10:45
Ciao Michel,che dire! Ho seguito i vostri preparativi"da distante",sono felice per voi e a questo punto,ci siamo quasi,non mi rimane che augurarvi tanti buonissimi km. Franco
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:40:30
grande test, soprattutto di guida sulla neve... venerdì autostrada leggermente innevata da Bologna a Piacenza, poi neve a volontà già nella statale tra Lecco e Colico e salendo sempre pù neve. Sono molto molto contento del comportamento di questo camper, con l'abbinamento delle invernali Vredestein, sulla neve. Mi sono capitate alcune fermate e ripartenze in salita ripida o frenate brusche, e sempre tutto con sensazione di massima tranquillità. In salita tornanti in seconda poi accelerazione graduale e terza marcia senza problemi, l'asr a piccoli tratti ci metteva del suo, e via andare. Questo era la situazione al nostro arrivo, nel tardo pomeriggio Sabato ha smesso temporaneamente di nevicare ma poi nella notte ancora neve...e domenica mattina il tetto del camper da spalare e tutt'attorno per uscire dalla piazzola e ancora il passo del Foscagno al ritorno domenica Per quel che riguarda il resto, il camper si è comportato egregiamente, tutte le soluzioni tecniche hanno funzionato regolarmente, e ci è sembrato molto confortevole e ben distribuito il riscaldamento (certo non ho trovato temperature estreme, ma solo -6/-7 ). Diciamo che questo primo vero collaudo in alta montagna e con la neve, del camper mi ha soddisfatto in pieno...ora devono solo passare gli ultimi dieci giorni...e via !!!! Ciao, sergio.
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:25:29
Bè ottimo collaudo...anche se su quelle strade che conosco molto bene sei stato fortunato! Ho provato a trovare -23°C, -25°C! Ormai manca proprio poco! Doni[:D][:D]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:33:00
quote:Originally posted by donataberetta
Bè ottimo collaudo...anche se su quelle strade che conosco molto bene sei stato fortunato! Ho provato a trovare -23°C, -25°C! Ormai manca proprio poco! Doni[:D][:D] >
> lo scorso febbraio -22°/-23° per una settimana con l'adria che avevo fino a giugno... per il discorso strade ti dirò che ho visto molte auto e furgoni che pur avendo le termiche avevano montato le catene (forse paura o gomme non in ottime condizioni). Io non ho avuto il minimo sentore di essere al limite, certo ho guidato come credo si debba fare sulla neve, quindi distanze di sicurezza ampie e manovre dolci, ma non sono nemmeno salito a passo di lumaca, anzi da Bormio a Livigno ho fatto passare un camion di quelli che portano la benzina a Livigno e poi ci sono rimasto sempre a vista....e immagino saprai come poteva andare !! ciao, Sergio.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:31:15
Ebbravo il mio compagno di avventure!!!! Io qui a far lavori per essere pronti e tu a fare Loeb su per i bricchi eh!!!! Bene bene bravo!!!! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) Scherzi a parte ormai ci siamo eh! Manca davvero poco poco... E non so te ma qui ho ancora una badilata di robe da fare... Ma per Gottingen saremo ok!!!
giraffa
giraffa
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:37:39
quote:Originally posted by travel liner
Ebbravo il mio compagno di avventure!!!! Io qui a far lavori per essere pronti e tu a fare Loeb su per i bricchi eh!!!! Bene bene bravo!!!! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) Scherzi a parte ormai ci siamo eh! Manca davvero poco poco... E non so te ma qui ho ancora una badilata di robe da fare... Ma per Gottingen saremo ok!!! >
> saluti travel.... è sempre un piacere rileggiti..... ciao attutti massimo
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:53:21
un saluto particolare a "favilla" (Michela, Roberto, Camilla, jacopo) da parte mia e di Michel... brinderemo a voi quando saremo lassù !!!! Ciao, Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link