e mancano poco più di tre settimane alla partenza.
Ciao, Sergio. quote:Originally posted by paola68> Anche a me fanno ...UN'INVIDIA !!!! Ma ...mai dire maiid="size4">......PAOLA......noi che siamo "terroni abituati al freddo"[:D][:D]...organizziamo prima che i bimbi diventino troppo grandi? Il maritozzo lo convinciamo prima o poi! Saluti Giuseppe
Non avete idea di quanto vorrei essere al vostro posto! E' un sogno che ho fin da piccola di andare in quei posti a Natale. Io mi ci butterei, il dubbioso e' mio marito[:(][:(] Ma prima o poi ci vado, con o senza di lui[}:)][}:)] Invidiatissima la piccola che vedra' Babbo Natale dal vivo. Aspetto con ansia il diario per farlo leggere al marito. In ogni caso, un grosso, mega, enorme, IN BOCCA AL LUPO a tutti. Paola[:X] >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, io mi ci metto gia' d'impegno e ti assicuro che e' un osso duro, d'altra parte certe cose di tecnica io non le capisco quindi devo per forza ascoltarlo, ma prima o poi...... ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Anche a me fanno ...UN'INVIDIA !!!! Ma ...mai dire maiid="size4">......PAOLA......noi che siamo "terroni abituati al freddo"[:D][:D]...organizziamo prima che i bimbi diventino troppo grandi? Il maritozzo lo convinciamo prima o poi! Saluti Giuseppe
Non avete idea di quanto vorrei essere al vostro posto! E' un sogno che ho fin da piccola di andare in quei posti a Natale. Io mi ci butterei, il dubbioso e' mio marito[:(][:(] Ma prima o poi ci vado, con o senza di lui[}:)][}:)] Invidiatissima la piccola che vedra' Babbo Natale dal vivo. Aspetto con ansia il diario per farlo leggere al marito. In ogni caso, un grosso, mega, enorme, IN BOCCA AL LUPO a tutti. Paola[:X] >
>
quote:Originally posted by nanett0> ehi, ciao Giuseppe !! Ed ora una bella carrellata di immagini, tanto per vedere che l'inverno quest'anno sembra fare il suo dovere, e sembra intenzionato ad accoglierci in Scandinavia nella maniera giusta.... spolverata di neve già all'inizio della Svezia, Malmoquote:Originally posted by paola68> Anche a me fanno ...UN'INVIDIA !!!! Ma ...mai dire maiid="size4">......PAOLA......noi che siamo "terroni abituati al freddo"[:D][:D]...organizziamo prima che i bimbi diventino troppo grandi? Il maritozzo lo convinciamo prima o poi! Saluti Giuseppe
>
e poi a Stoccolma ora stà nevicando (che bella dev'essere, io due inverni fà quando ci sono stato purtroppo non sono riuscito a vederla imbiancata)...da notare il motorhome parcheggiato lungo il molo
in piazza a Rovaniemi (-10° C), è cresciuto l'albero di Natale
Mi ripeto, ma.....spettacolo !!!
Ciao, Sergio. quote: in piazza a Rovaniemi (-10° C), è cresciuto l'albero di Natale> Ciao Sergio.... evidentemente mentre postavi.......... la temperatura......... è scesa ancora[:D][:D][:D] ...quella specie di "torre" segna -16 °Cid="size4">[:D][:D][:D] In bocca al lupo...anzi....al pinguino!!! Saluti GiuseppeMi ripeto, ma.....spettacolo !!! Ciao, Sergio. >
Ciao, Sergio.
Come è andato il test a Livigno? tt ok?
e salendo sempre pù neve. Sono molto molto contento del comportamento di questo camper, con l'abbinamento delle invernali Vredestein, sulla neve. Mi sono capitate alcune fermate e ripartenze in salita ripida o frenate brusche, e sempre tutto con sensazione di massima tranquillità. In salita tornanti in seconda poi accelerazione graduale e terza marcia senza problemi, l'asr a piccoli tratti ci metteva del suo, e via andare.
Questo era la situazione al nostro arrivo, nel tardo pomeriggio
Sabato ha smesso temporaneamente di nevicare
ma poi nella notte ancora neve...e domenica mattina il tetto del camper da spalare e tutt'attorno per uscire dalla piazzola
e ancora il passo del Foscagno al ritorno domenica
Per quel che riguarda il resto, il camper si è comportato egregiamente, tutte le soluzioni tecniche hanno funzionato regolarmente, e ci è sembrato molto confortevole e ben distribuito il riscaldamento (certo non ho trovato temperature estreme, ma solo -6/-7 ).
Diciamo che questo primo vero collaudo in alta montagna e con la neve, del camper mi ha soddisfatto in pieno...ora devono solo passare gli ultimi dieci giorni...e via !!!!
Ciao, sergio.
quote:Originally posted by donataberetta> lo scorso febbraio -22°/-23° per una settimana con l'adria che avevo fino a giugno... per il discorso strade ti dirò che ho visto molte auto e furgoni che pur avendo le termiche avevano montato le catene (forse paura o gomme non in ottime condizioni). Io non ho avuto il minimo sentore di essere al limite, certo ho guidato come credo si debba fare sulla neve, quindi distanze di sicurezza ampie e manovre dolci, ma non sono nemmeno salito a passo di lumaca, anzi da Bormio a Livigno ho fatto passare un camion di quelli che portano la benzina a Livigno e poi ci sono rimasto sempre a vista....e immagino saprai come poteva andare !! ciao, Sergio.
Bè ottimo collaudo...anche se su quelle strade che conosco molto bene sei stato fortunato! Ho provato a trovare -23°C, -25°C! Ormai manca proprio poco! Doni[:D][:D] >
quote:Originally posted by travel liner> saluti travel.... è sempre un piacere rileggiti..... ciao attutti massimo
Ebbravo il mio compagno di avventure!!!! Io qui a far lavori per essere pronti e tu a fare Loeb su per i bricchi eh!!!! Bene bene bravo!!!! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-) Scherzi a parte ormai ci siamo eh! Manca davvero poco poco... E non so te ma qui ho ancora una badilata di robe da fare... Ma per Gottingen saremo ok!!! >