Auguri a tutti Sergio, Michel e famiglie.
La notte di Natale la abbiamo passata a Saariselka, a circa 30 km da Ivalo. Ci siamo fermati in un piazzale di fronte al distributore, gps 68,42230N 27,40824E
Incantevole il paesaggio, con gli alberi bianchi carichi di neve ghiacciata. E stamattina al risveglio nevica.
Altre foto dovrebbero essere a breve sul sito della rivista Caravan e Camper, dato che postarle con imageshack è un pò laborioso, con i collegamenti wi-fi "gabbati" quà e là. Più semplice e rapido mandare una mail.
Ciao, Sergio.
e per chi segue attentamente le condizioni meteo stradali dal sito http://alk.tiehallinto.fi/alk/english/ questa è la webcam chiamata saariselka
molto suggestivo il tratto di strada che costeggia il lago tra Ivalo ed Inari. Il vento oggi si faceva notare oltre che per le raffiche sul camper anche per i cumuli di neve che apparivano quà e là dopo le curve, lasciando poi tratti di ghiaccio vivo scoperti.
ora siamo ad Inari, abbiamo trovato un camping aperto (gps 68,90235N 27,03711E) vicinissimo al "centro" del paese...chi ci è passato si ricorderà che è un minuscolo pesino.
La signora del campeggio ci ha gentilmente dato le password della rete wi-fi di casa sua.
Ciao, Sergio. quote:Originally posted by CamperOnLine> Ciao !!!!! giorno dopo giorno la magia di questi posti è sempre magnifica... anche un paesello come Inari che in estate non mi aveva detto granchè ora sembra stupendo. E news delle news...per me che sono romagnolo con il sangiovese al posto del sangue....domattina vado a fare un giro in motoslitta con il figlio del proprietario del camping (sono anche titolari dell'agenzia che organizza queste cose ad Inari). Ma non vado con un gruppo come si vede sempre che girano piano piano come le lumache, saremo solo due motoslitte : io e questo Thomas per un'ora di "fast trip" !!!! Eccezzionale, sono già carico ora ! Ciao, Sergio.
Buon Natale, ragazzi| L'emozione continua, ed è un piacere seguirvi. Sembra di partecipare all'avventura, ma senza i disagi e le fatiche del viaggio... Siamo con voi, almeno con il cuore! Paolo - CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by flaviozan> Per chi fosse interessato: ho inserito le nuove posizioni [url]www.youposition.it/mappaviaggio.aspx?id=360 Ciao a tutti Roberto
Provo una sana e profonda invidia.....bravi ragazzi. Buon divertimento >