[:)]id="orange">id="size4">id="Verdana">
Auguri e buoni chilometri !!!
Stefano
ps
La foto, purtroppo non è mia ma da
http://it.wikipedia.org/wiki/Aurora_polare
Anche le previsioni meteo non ci lasciavano sperare niente di meglio, anzi su Honningsvag per oggi e domani mettevano vento ancor più forte di ieri a Lakselv e sempre pioggia per due giorni.
Stando così le cose, molto a malincuore, siamo tornati sui nostri passi...i giorni di ferie stanno passando e non potevamo rischiare di rimanere bloccati per qualche giorno chissa dove. Senza contare il reale pericolo causato da eventuali reffiche di vento esagerate lungo la strada.
Tornando verso Karasjok la strada è tornata ad essere innevata invece che ghiaccio lucido, segno che quì almeno non ha piovuto, anche se la temperatura ora è sopra lo zero, e spira anche un discreto vento a folate.
Ora siamo fermi al camping di Karasjok gps 69,46879N 25,48871E così ne abbiamo approfittato per fare carico e scarico (in questa stagione il camping non offre altro che la corrente e carico scarico in maniera decisamente fai da te) e decideremo sull'attuazione del cosidetto piano B...
Ciao, Sergio. quote:Originally posted by conoscere> Mi associo alla grandissima alla proposta!! Un paio di anni fa ho inviato email alla trasmissione, dicendo perchè tra tanti viaggi "comodi" non facessero qualche servizio con i camperisti, Per un paio di domeniche lo hanno fatto, però non la seguo tutte le domeniche. Forza !! Un viaggio mitico che è nel "cassetto" di tutti, nel mio per primo. Il mio CONTATTO dovrebbe avvenire Luglio/Agosto 2010.
Ciao a tutti/e mi è venuta un idea che ne dite di segnalare questa impresa di Sergio e Michel che stanno facendo con le relative Famiglie su Rai 3 nella trasmissione Alle falde del Kilimangiaro che va in onda alla domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00 condotta da Licia Calò. >