quote:Originally posted by Noi VPower> MITICI !!! Quindi voi andate da Babbo Natale in camper questo Natale ? Salutatelo da parte nostra e avvistelo che il prossimo Natale un gruppo di camperisti Italiani lo andrà a trovare. Poi ovviamente teneteci informati su tutto quello che riguarda il vostro viaggio e al ritorno un bel diario di bordo. Infine tanti auguri per le nozze e un bacio alla sposa. Ciao, Sergio.
Ciao ragazzi sono un new entry nel vostro post...[;)] Ho appena finito di leggerlo tutto...siete spettacolari avete un energia ed un entusiasmo,per questo futuro viaggio,veramente esplosivo ed ammirevole.... in mezzo a quei pazzi di cui parlavate prima ci siamo anche io e la mia futura mogliettina(fra un mese)...si siamo pazzi perche' abbiamo decise di fare il nostro viaggio di nozze in Lapponia,andremo a trovare Babbo Natale,ovviamente e rigorosamente in.......CAMPERid="Andale Mono">id="size5">id="red">.................[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE SPETTACOLO....[:)]id="size3">id="red"> Vi ringrazio tutti mi avete dato tante dritte sull'organizzazione del viaggio.....[;)] >