quote:Originally posted by lorca000> Sono stato nel Luglio 2004 ovviamnte col camper,quanto basta per darti tutte le informazioni che ritieni. Saluti
Salve a tutti siamo una coppia di giovani 60 enni.partiamo circa metà dicembre a prima settimana di gennaio da genova/ tangeri, chi ha consigli? chi si vuole aggregare? a presto cioa a tutti carlo e franca >
www.lacantinadelsommelier.com
Veramente tante grazie ancora carlo e francaquote:Originally posted by lorca000> Ciao,se ritieni opportuno,lasciami il numero di telefono fisso della abitazione,avendo le telefonate dopo le 20.00 gratis ai numeri fissi in Italia,posso spiegarti e consigliarti a voce il giro,perchè di questo si tratta da fare,anche perchè da raccontare c'è ne parecchio. Ve ne sono specificatamente di due tipi in senso antiorario e viceversa. Il Marocco è stupendo d'inverno presumo meglio dell'estate. Ciao io mi chiamo Carlo.
Ciao Esterel, pensavo di dover dare due risposte separate,è la prima volta. attendo tuoi suggerimenti. a presto grazie ancora. carlo e franca >
quote:Originally posted by esterel> Ciao carlo, 029016365 a presto carlo
quote:Originally posted by lorca000> Ciao,se ritieni opportuno,lasciami il numero di telefono fisso della abitazione,avendo le telefonate dopo le 20.00 gratis ai numeri fissi in Italia,posso spiegarti e consigliarti a voce il giro,perchè di questo si tratta da fare,anche perchè da raccontare c'è ne parecchio. Ve ne sono specificatamente di due tipi in senso antiorario e viceversa. Il Marocco è stupendo d'inverno presumo meglio dell'estate. Ciao io mi chiamo Carlo.
Ciao Esterel, pensavo di dover dare due risposte separate,è la prima volta. attendo tuoi suggerimenti. a presto grazie ancora. carlo e franca >
>
www.everytrail.com
clicca browser e inserisci marocco vedrai il mio mini diario per il mio grande viaggio del 2007. il 15/1 ritorno in Marocco (sempre da solo, con mia moglie)