CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

natale in marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
lorca000
lorca000
21/08/2007 5
Inserito il 17/11/2007 alle: 23:05:14
Salve a tutti siamo una coppia di giovani 60 enni.partiamo circa metà dicembre a prima settimana di gennaio da genova/ tangeri, chi ha consigli? chi si vuole aggregare? a presto cioa a tutti carlo e franca
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:40:22
Posso darti tutte le informazioni che vuoi,da tre anni vado in marocco per le vacanze di natale,non hai che da chiedere...
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:06:29
quote:Originally posted by lorca000
Salve a tutti siamo una coppia di giovani 60 enni.partiamo circa metà dicembre a prima settimana di gennaio da genova/ tangeri, chi ha consigli? chi si vuole aggregare? a presto cioa a tutti carlo e franca >
> Sono stato nel Luglio 2004 ovviamnte col camper,quanto basta per darti tutte le informazioni che ritieni. Saluti
18
lorca000
lorca000
21/08/2007 5
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:09:03
Ciao Marco,Grazie.vado con le domande: è pericoloso? c'è un elenco dei campeggi?che zone consigli? che assicurazioni sanitarie hai fatto? Franca è preoccupata, chissà....come sarà? ecc ecc. io invece sono per buttarmi. Dove ti sei imbarcato? per Ceuta o per Tangeri? quanto ci vuole per l'attraversata? Dove hai cambiato i soldi? forse mi sono dimenticato....di.......? Se vuoi vedere il mio sitarello

www.lacantinadelsommelier.com

Veramente tante grazie ancora carlo e franca
18
lorca000
lorca000
21/08/2007 5
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:15:01
Ciao Esterel, pensavo di dover dare due risposte separate,è la prima volta. attendo tuoi suggerimenti. a presto grazie ancora. carlo e franca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alwaysgo
alwaysgo
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:43:28
Salve a tutti! Sono nella stessa situazione dei Sigg.Carla e Franco. Partirò in gennaio per rimanerci 2 mesi. Io volevo chiedervi,viste le esperienze lette nei vari diari,se è proprio necessario doversi affidare a guide che sovente si sono rivelate di intralcio? Inoltre, la zona a Sud di Agadir, diciamo sino a TanTan Plage, merita essere vista? Grazie Gigi
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:27:42
Sono Loredana (loribond) e credo di avere già avuto a che fare con voi lo scorso anno per un mancato viaggio (Norvegia o sbaglio?)sostituito da una splendida Russia. Noi siamo stati in Marocco proprio per le vacanze di Natale dello scorso anno ed ora siamo affetti da "marocchite", sentiamo l'avvicinarsi del periodo e la nostalgia dei ricordi. Siamo partiti con tante paure e ci siamo dovuti ricredere: certo un po' di attenzione non deve mancare, e possibilmente un piccolo gruppo con il quale viaggiare, ma negli anni abbiamo trovato molte migliorìe sia nella mentalità della gente, più abituata ai turisti, sia nelle attrezzature turistiche : ci sono parecchi campeggi e tante possibilità di sosta in compagnia e presumibilmente in sicurezza. Ho pubblicato su COL il nostro diario di bordo, anche se non prenderete la guida potrebbe farvi da riferimento: https://www.camperonline.it/via... Per quelli che sono i vostri timori,il cambio, l'imbarco, troverete davvero ogni informazione (spero) utile. Ciao e buon viaggio, mi farebbe piacere avere le vostre impressioni al ritorno, e un caro saluto a Marco (Alderotti) con il quale ho avuto piacevoli scambi di idee : CIAO ORSO! (affettuosamente!).id="red"> Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:45:37
Ciao Esterel, pensavo di dover dare due risposte separate,è la prima volta. attendo tuoi suggerimenti. a presto grazie ancora. carlo e franca >
> Ciao,se ritieni opportuno,lasciami il numero di telefono fisso della abitazione,avendo le telefonate dopo le 20.00 gratis ai numeri fissi in Italia,posso spiegarti e consigliarti a voce il giro,perchè di questo si tratta da fare,anche perchè da raccontare c'è ne parecchio. Ve ne sono specificatamente di due tipi in senso antiorario e viceversa. Il Marocco è stupendo d'inverno presumo meglio dell'estate. Ciao io mi chiamo Carlo.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:48:19
IN MAROCCO PER LA MIA ESPERIENZA SI PUò ANCHE ANDARE DA SOLI,ANZI MASSIMO DUE EQUIPAGGI COME ABBIAMO FATTO NOI. SONO CONTRARIO ALLE CAROVANE. Ciao
18
lorca000
lorca000
21/08/2007 5
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:53:35
Ciao Loredana,ho letto con molto interesse le tue informazioni, per la Norvegia, non siamo noi, siamo stati a Capo Nord con il Camper Club Italia in agosto, però visto che abitiamo vicino, siamo a CUSAGO (MI) conoscervi sarebbe un piacere. Ti chiedo : a quale Agenzia vi siete rivolti per il biglietto del traghetto consegnatovi ad Algeciras ? e' a Milano ? E' possibile contattare la guida Oussama che avete trovato a Tangeri ? e l'Italiana di Marrakech con il marito marocchino che ha aperto un'Agenzia di Visaggi on line ? Tante grazie di tutto a presto Franca e Carlo
18
lorca000
lorca000
21/08/2007 5
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:03:07
quote:Originally posted by esterel
Ciao Esterel, pensavo di dover dare due risposte separate,è la prima volta. attendo tuoi suggerimenti. a presto grazie ancora. carlo e franca >
> Ciao,se ritieni opportuno,lasciami il numero di telefono fisso della abitazione,avendo le telefonate dopo le 20.00 gratis ai numeri fissi in Italia,posso spiegarti e consigliarti a voce il giro,perchè di questo si tratta da fare,anche perchè da raccontare c'è ne parecchio. Ve ne sono specificatamente di due tipi in senso antiorario e viceversa. Il Marocco è stupendo d'inverno presumo meglio dell'estate. Ciao io mi chiamo Carlo.
>
> Ciao carlo, 029016365 a presto carlo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:24:16
Lorca,ti ho scritto una mail Da Agadir in giu' non c'è un gran che da vedere,sidi ifni se cerchi la tranquillita',Tan Tan plage è un piccolo paese sul mare con perfino un area di sosta.Se vuoi arrivare fin sotto il tropico,ti consiglio Dakla con il suo paesaggio lunare ma sono tanti km di deserto da fare e decisamente monotoni. A el argoub(sotto il tropico) non cercare il cartello,tanto non c'è... Il clima migliore lo trovi ad agadir,+ a sud non fa affatto + caldo Ciao e chiedi pure
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:25:38
ma ciao Lori!!!!!!!!! questo natale dove vai...?
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:27:57
A casa !!!!! [xx(] Ciao[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:56:14
buu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ancora non so di quanti gg dispongo,ma l'africa è sicura(spero)
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 21/11/2007 alle: 20:07:53
Per Carlo e Franca : vi ho scritto una mail. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
antebi
antebi
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:25:52
vedi:

www.everytrail.com

clicca browser e inserisci marocco vedrai il mio mini diario per il mio grande viaggio del 2007. il 15/1 ritorno in Marocco (sempre da solo, con mia moglie)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link