quote:Originally posted by cielele> Prima c'avevamo li zingari romeni, ora si aggiungono quelli ungheresi-slovacchi e ceki, con tutto il rispetto per le persone perbene.... SALUTONI ARMANDO
Romania-Italia non stop[xx(][:(][:(!][}:)][V] LIBERTA' STO C.A.Z.Z.O..........(scusate lo sfogo) >
quote:Originally posted by Yuma58> Non voglio entrare nel merito della venuta degli zingari tramite l'abbattimento delle frontiere, mi permetto solo di rammentare che gli zingari sono entrati in Italia quando le nostre frontiere erano vigilatissime. Comunque la mia era solamente una esternazione di un uomo che vive una città di confine. Rinnovo i migliori auguri di serene feste.[:)]
quote:Originally posted by cielele> Prima c'avevamo li zingari romeni, ora si aggiungono quelli ungheresi-slovacchi e ceki, con tutto il rispetto per le persone perbene.... SALUTONI ARMANDO
Romania-Italia non stop[xx(][:(][:(!][}:)][V] LIBERTA' STO C.A.Z.Z.O..........(scusate lo sfogo) >
>
quote:Originally posted by peppotto> Gli zingari ci sono sempre stati, quelli nostrani e non, ma oggi ce nesono perlomeno 10000 in + e per me la colpa è perchè non ci sono + frontiere.... Avete letto dell'articolo del ministro degli interni della GERMANIA ?? STATE ATTENTI E ALLE 8, DI SERA TAPPATEVI IN CASA....[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Non voglio entrare nel merito della venuta degli zingari tramite l'abbattimento delle frontiere, mi permetto solo di rammentare che gli zingari sono entrati in Italia quando le nostre frontiere erano vigilatissime. Comunque la mia era solamente una esternazione di un uomo che vive una città di confine. Rinnovo i migliori auguri di serene feste.[:)]
>
>
quote:Originally posted by jana> Ciao Jana, si avevo capito male e ti chiedo scusa... TANTISSIMA SALUTE ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58 Cara Jana mi dispiace che l'hai presa cosi... non è colpa mia se al tuo paese ci sono gli zingari (anche qui ci sono..) però ad ognuno i zingari che gli appartengono e che ognuno si tenga i suoi... SALUTONI ARMANDO >> Ma cosa hai capito? Io ho davvero zingari vicini di casa a Muzla! E non so come disfarmene! Se qualcuno di quelli che mettevano indirizzi qua per accolgiere gli extracomunitari, sono ancora disponibili, mandrei volentieri i miei vicini! Se vieni trovarmi in estate, ti faccio il corso. Vedi, tu avrai forse un giorno il problema dei zingari slovacchi, io l'ho da qualche anno.....[xx(]
>
quote:Originally posted by PAOLO> QUOTO, ANZI... DI ++++++++++++++++++++++
Va bene per le nuove aperture delle frontiere, ma sarebbe opportuno che , (visto che siamo tutti cittadini europei), si possano acquistare beni ( auto, camper ed altro) in qualsiasi nazione Europea senza dove tener conto di ulteirori tasse che ogni paese si è attribuito solo per l'immatricolazione, inoltre sarebbe bello poter stipulare una polizza assicurativa dove più si preferisce nella NOSTRA comunità europea ! Che ci serve a fare questa Europa sempre più grande e sempre più unita se non siamo liberi cittadini di essa ma solo ogniuno della propria nazione di appartenenza? Auguri a tutti ! Paolo >