quote:Risposta al messaggio di fabanda inserito in data 17/10/2010 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non trovi l'afflusso estivo .. alcune attivita' chiuse ... ma molto bello e particolare .. Trouville Paolo
quote:Risposta al messaggio di fabanda inserito in data 17/10/2010 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io in normandia ci sono stato in agosto,parlando con un gestore di un bar a duanville gli ho chiesto info per il clima invernale mi ha detto che cè forte vento e freddo.CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di fabanda inserito in data 17/10/2010 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho degli amici in normadia , poco a sud da mont Saint Michel e mi garantiscono che in inverno e proprio dura , una ventina di gradi sotto zero, BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CIAO elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di fabanda inserito in data 23/10/2010 22:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già che ci sei guarda se trovi pure il mio dalle parti di homaha o di etretrat [:D][:p][;)][:D][:p][;)] buon viaggio e goditela![:)][:)][:)]