CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia Agosto 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 89
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:59:10
x stradanove Manuel, è arrivata la tua email con il vostro numero di cellulare! Memorizzato!!! A presto!! Alex
19
danielege
danielege
31/07/2006 15
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:20:30
quote:Originally posted by stradanove
x danielege Ciao! Per noi è indifferente il verso orario od antiorario...Propendevamo per il senso antiorario, per un unico motivo...Il costo del traghetto. Hirtshals - Kristiansund costa,almeno per noi (5p + 7m camper) 470euro...Da Frederikshavn si spende 129...sarai daccordo con me che la differenza è enorme e vale la pena fare qualche centinaio di km in piu'...al ritorno, se fosse possibile, rifaremmo volentieri la stessa tratta per risparmiare.. (e non poco). Altro motivo che mi spingeva a scegliere il senso antiorario è per percorrere la trollstigen in salita...verso preferibile per godersela al meglio. Se decdiamo, come preferirei, di usare la tratta Frederikshavn - Goteborg all'andata e al ritorno, non abbiamo nessuna limitzione per quanto riguarda Oslo e Stoccolma...no??[8D][:D] Tra l'altro, stavo guardando le distanze e da Goteborg a Stoccolma sono circa 470 km...ma di autostrada!! Quindi direi che, se avremo il tempo, potrebbe essere fattibile!! Per il 18 a Ravenna diciamo che puo' andare, ma cmq ci aggiorniamo qui sul forum..ok? Salutoni >
> OK... sono più che d'accordo con te. 470 euri sono un vero (per non dire di peggio) salasso. Allora ci aggiorniamo più avanti, e nel frattempo mi tengo in considerazione il 18 per il ritrovo a Mirabilandia. Ciao
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:27:47
Buona sera a tutti. Ho dato un'occhiata più approfondita all'itinerario proposto da STRADANOVE. Direi che in linea di massima va bene,concordo con il senso antiorario, e poter risparmiare qualche euro sui traghetti fa comodo a tutti. A questo punto dobbiamo affinare le tappe . Stò attendendo del materale da un mio cocittadino che ha effetuato lo stesso viaggio 2 anni fà con un camper a noleggio. Se trovo notizie interessanti, le inserirò nel forum. Dobbiamo ancora decidere le tappe di tasferimento sia all'andata che al ritorno, ma questi sono dettagli. X questo fine settimana sarò un pò occupato,(iniziamo una piccola ristrutturazione in casa ahimè). Ci riaggiorniamo Lunedi, con il rientro da una breve vacanza di mia figlia Laura. Buona notte a tutti.
17
lucia50
lucia50
15/04/2008 35
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:59:00
Ecoomi,ci sono anche io!! Siamo mamma papà 50enni e Stefano di 10 anni camperisti di Padova da 18 anni con figlie di 21 e quasi 18 che però hanno altri programmi per l'estate. Noi siamo liberi il mese di agosto e cerchiamo equipaggi con figli dell'età del nostro, maschio o femmina non importa,( tanto lui è un pò "intelletuale" e odia il calcio.) Non abbiamo idee ma siccome dell'Europa ci manca da vedere Portogallo e Scandinavia( Danimarca già fatta)sto leggendo proposte di viaggio e la vostra del sud Norvegia è molto allettante. Mi ricordate l'età dei vostri figli più piccoli? Noi siamo liberi anche per un eventuale ritrovo a Mirabilandia il 18. Inoltre come date noi siamo già liberi a fine luglio ma dovremmo accompagnare la figlia più piccola in aeroporto a Venezia l'8 agosto e poi partiamo. Altrimenti se si decide di partire prima verrà accompagnata dai nonni. Ritorno tassativo il 29 agosto per andare a prenderla (va in Germania a fare un campo di "volontariato" ed organizza con altri coetanei un festival musicale

www.lunaria.org

se interessa): ciao Lucia[:)]e resto in attesa

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 03/07/2009 alle: 19:24:28
Vi seguo con interesse[:)] ...visto che purtroppo partenza prevista post 15/08 quindi non potrò essere dei vostri, scopiazzerò vs itinerario [^][:p] ... e magari ci si trova per la [;)] Cerea
17
stradanove
stradanove
16/01/2008 17
Inserito il 04/07/2009 alle: 03:27:39
quote:Originally posted by lucia50
Ecoomi,ci sono anche io!! Siamo mamma papà 50enni e Stefano di 10 anni camperisti di Padova da 18 anni con figlie di 21 e quasi 18 che però hanno altri programmi per l'estate. Noi siamo liberi il mese di agosto e cerchiamo equipaggi con figli dell'età del nostro, maschio o femmina non importa,( tanto lui è un pò "intelletuale" e odia il calcio.) Non abbiamo idee ma siccome dell'Europa ci manca da vedere Portogallo e Scandinavia( Danimarca già fatta)sto leggendo proposte di viaggio e la vostra del sud Norvegia è molto allettante. Mi ricordate l'età dei vostri figli più piccoli? Noi siamo liberi anche per un eventuale ritrovo a Mirabilandia il 18. Inoltre come date noi siamo già liberi a fine luglio ma dovremmo accompagnare la figlia più piccola in aeroporto a Venezia l'8 agosto e poi partiamo. Altrimenti se si decide di partire prima verrà accompagnata dai nonni. Ritorno tassativo il 29 agosto per andare a prenderla (va in Germania a fare un campo di "volontariato" ed organizza con altri coetanei un festival musicale

www.lunaria.org

se interessa): ciao Lucia[:)]e resto in attesa >
> Ciao! Non vedo grossi problemi ad aggiungersi al gruppo![8D][:D][:D] Noi il 18 saremo a Mirabilandia...qui i dettagli nei prossimi giorni! Noi abbiamo una sorellina di 10 anni...perfetto no??[;)][8D] Salutoni Manuel (il figlio piu' grande)
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 05/07/2009 alle: 23:40:38
x lucia50 Anche per noi non ci sono problemi se vi aggregate a noi. Nella nostra famiglia c'è una bambina di 9 anni. Perfetto direi! [:)] Saluti a tutti.
17
stradanove
stradanove
16/01/2008 17
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:55:10
Ricapitoliamo un attimo gli equipaggi:
  • Stradanove: 5 persone
  • Hym3: 3 persone (
da confermareid="red"> Danielege: 4 persone PaoliniPaperino: 4 persone Alex70: 2 persone (li recuperiamo in Norbegia) Lucia50: 2 persone Manca forse qualcuno?? Di questi, apparte alex70, tutti dovrebbero aver confermato il ritrovo a Mirabilandia... Rinnovo un grosso in bocca al lupo ad Hym3.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:24:21
quote:Originally posted by stradanove
Ricapitoliamo un attimo gli equipaggi:
  • Stradanove: 5 persone
  • Hym3: 3 persone (
da confermareid="red"> Danielege: 4 persone PaoliniPaperino: 4 persone Alex70: 2 persone (li recuperiamo in Norbegia) Lucia50: 2 persone Manca forse qualcuno?? Di questi, apparte alex70, tutti dovrebbero aver confermato il ritrovo a Mirabilandia... Rinnovo un grosso in bocca al lupo ad Hym3.
>
> Beh si! Noi il 18 luglio speriamo di essere nel Nord della Germania, in zona Wewelsburg. Questo perchè intendiamo fare delel tappe in Germania prima di imbarcarci per la Svezia e non fare tutta una tirata! A noi ci recuperate in sulla versante occidentale della Norvegia intorno al 10 di agosto!!!
17
stradanove
stradanove
16/01/2008 17
Inserito il 11/07/2009 alle: 16:36:06
E' arrivato il momento di iniziare a concordare luogo ed orario per il ritrovo di Sabato. Noi partiamo da Perugia causa Umbria Jazz 2009. Saremo a Ravenna tra le 9 e le 10.. Forse è il caso di scambiarsi anche i cellulari [:D][:D]. Dove ci troviamo??
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 11/07/2009 alle: 18:42:56
cari amici in procinto di partire per la Norvegia,mi permetto un consiglio,pensate ad un Norvegese che voglia visitare l'Italia e programmi,per esempio, Venezia,Gubbio,Assisi,scarpinata al Gransasso,il Salento,la costa Ionica,no la Sicilia ( le Lofoten ) Napoli ,Roma , Pisa ,Firenze ecc. tanti km. visto molte autostrade ma poco del resto. a mio modesto parere, da discreto conoscitore del Grande Nord,vedere una piccola parte del Paese ma vederla veramente,il mordi e fuggi al Nord non paga. un esempio,è stata segnalata la visita al Perestolen,"un trekin da un ora e mezza" questo è il posto pià bello di tutta la Norvegia,merita una girnata intera da ricordare per tutta la vita,e se è bello(non sempre)le foto che poi, mostrerete agli amici con tanto giusto orgoglio. penso siano pochi che riescono a salire in un ora e mezza,scendere è ancora più dura spece se c'è un pò bagnato,parlo con cognizione di causa. per maggiori ragguagli e foto, alla sezzione diari, Carla & Stijan Deprato. scusate l'intromisione. Bye
17
lucia50
lucia50
15/04/2008 35
Inserito il 12/07/2009 alle: 18:22:58
Ciao a Mirabilandia sarebbe l'ideale arrivarci la sera o la notte prima di modo che sabato mattina si è già pronti per entrare credo alle 9. si può posteggiare il camper lì fuori nel parcheggio e la sera se si è vicini si possono tirare fuori anche i tavolini e fare pure una grigliata ( noi abbiamo quelle usa e getta del Lidl) di fiorentine che voi toscani potete comperare e poi ovviamente dividiamo la spesa,che ne dite? Noi la Pasqua dello scorso anno abbiamo fatto così ed è stato molto piacevole. Io non entrerò nel parco divertimenti e mi offro di studiare l'itinerario con chi resta fuori ( e prepara per la cena). Voi entrate tutti? N.B. se avete la tessera della Coop pagate meno, quindi portatela con voi! Ciao Lucia[8D]
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 12/07/2009 alle: 19:05:56
Ciao a tutti, noi contiamo di giungere al parcheggio di Mirabilandia nella notte tra venerdì e sabato. Vi lascio il mio numero di cellulare 3355719299, il nostro camper è un Laika targato DJ688EL. Ciao a tutti da Paolo&Co [8D]
18
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 12/07/2009 alle: 21:30:41
Buonasera a tutti. Preferirei essere con Voi a Mirabilandia, ma è meglio rimandare. Scusatemi, ma per quest'anno devo rimandare. Non ce la farei ad affrontare il lungo itinerario con questi problemi aggiunti. Lunghe ore di guida con il terribile mal di schiena acora una volta mi perseguita. Oltretutto non Voglio rischiare di frenare gli altri equipaggi sull'itinerario molto sostenuto in questo. Vorrei augurVi però una Bellissima vacanza a tutti e magari per ultimo... postateci qualche Foto e un diario di bordo, nella speranza di farne tesoro FINALMENTE nel 2010. Grazie e scusate per non essere tra di Voi. Mario.
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:23:10
Ciao a tutti. In un momento di euforia abbiamo inserito il nostro numero di cell. Se preferite mandarlo via E-MAIL poetete farlo a questo indirizzo. info@errepan.it è quello generale della mia società Cui vediamo sabato 18 a Mirabilandia Paolino Paperino
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 14/07/2009 alle: 20:02:53
quote:Originally posted by ZioGhost
Ciao Manuel .... [:D][:D][:D][:D][:D] indovinato [?][?][?][?] immaginavo che fosti tu a scrivere .. babbo non ce lo vedo [:D][:D][:D][:D][:D] Mi piacerebbe rivedere quei posti ... ma non abbiamo ferie in agosto purtroppo [V][V] e poi figurati se Thomas verrebbe [:(] Studia bene ... ch'è un viaggio che non si riesce a fare tutti gli anni... poi quando torni mi racconti. Ciao Giampiero Ps. Ti saluta anche Thomas ...[;)] >
>
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 14/07/2009 alle: 20:06:12
Ciao Manuel .... [:D][:D][:D][:D][:D] indovinato [?][?][?][?] immaginavo che fosti tu a scrivere .. babbo non ce lo vedo [:D][:D][:D][:D][:D] Mi piacerebbe rivedere quei posti ... ma non abbiamo ferie in agosto purtroppo [V][V] e poi figurati se Thomas verrebbe [:(] Studia bene ... ch'è un viaggio che non si riesce a fare tutti gli anni... poi quando torni mi racconti. Ciao Giampiero Ps. Ti saluta anche Thomas ...[;)] >
> ciao giampiero, vi stavo solo seguendo in disparte visto che ho il manuel che va' più forte di me, però adesso partecipero' anche io al forum così ti ricrederai.... ciao mario
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:34:52
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Punto nell'orgoglio .... ti ho fatto uscire allo scoperto !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bhe almeno Manuel vedo che ancora ha voglia di venire con voi ... Thomas invece .... comincia a pensare di andarci da "solo" in giro ...con il "mio" camper. [;)] [:D][:D][:D][:D] Se uno di questi pomeriggi vedo che sei in ufficio .. passo a trovarti. Ciao Giampiero
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 15/07/2009 alle: 20:30:52
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Punto nell'orgoglio .... ti ho fatto uscire allo scoperto !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bhe almeno Manuel vedo che ancora ha voglia di venire con voi ... Thomas invece .... comincia a pensare di andarci da "solo" in giro ...con il "mio" camper. [;)] [:D][:D][:D][:D] Se uno di questi pomeriggi vedo che sei in ufficio .. passo a trovarti. Ciao Giampiero >
> ti aspetto volentieri, la sera sono sempre intorno al camper in questo periodo, inoltre la tua esperienza non può che essermi utile. approfitto di questo post per sollecitare danielege, dove sei??? facci sapere perchè noi andiamo tutti a Mirabilandia per definire i dettagli e contavamo di averti con noi. Se a qualcuno fosse sfuggito mi presento: sono il papà di stradanove e questo è il mio cell 3474634833 utile per Mirabilandia.ciao a tutti Mario
19
danielege
danielege
31/07/2006 15
Inserito il 16/07/2009 alle: 00:16:49
Ci sono ci sono ....... un pò incasinato ma ci sono. Ci vediamo a Mirabilandia. Io arriverò a qualche ora di venerdì notte con un Elnagh Atmos. La mia Mail è daniele@domenicone costruzioni.it e il cell 3474122257. Ciao a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link