CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia Agosto 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 16/07/2009 alle: 08:41:21
quote:Originally posted by lucia50
Ciao a Mirabilandia sarebbe l'ideale arrivarci la sera o la notte prima di modo che sabato mattina si è già pronti per entrare credo alle 9. si può posteggiare il camper lì fuori nel parcheggio e la sera se si è vicini si possono tirare fuori anche i tavolini e fare pure una grigliata ( noi abbiamo quelle usa e getta del Lidl) di fiorentine che voi toscani potete comperare e poi ovviamente dividiamo la spesa,che ne dite? Noi la Pasqua dello scorso anno abbiamo fatto così ed è stato molto piacevole. Io non entrerò nel parco divertimenti e mi offro di studiare l'itinerario con chi resta fuori ( e prepara per la cena). Voi entrate tutti? N.B. se avete la tessera della Coop pagate meno, quindi portatela con voi! Ciao Lucia[8D] >
> salve siamo quasi pronti per mirabilandia, ci manca il tuo cell gli altri ci sono tutti. Noi arriviamo al mattino del 18 tra le ore 9 e9,30 arrivando da perugia causa UMBRIA JAZZ al quale STRADANOVE (il figlio più grande) non riesce a rinunciare. a presto Mario
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 16/07/2009 alle: 17:02:04
Ciao a tutti i futuri compagni di viaggio. Ho un grosso problema x l'incontro di sabato a mirabilandia. La mia casa è praticamente senza porte e finestre, in quanto i montatori degli infissi, mi hanno dato buca sul termine dei lavori. In queste condizioni non posso certo essere dei vostri. Da parte mia, e della mia famiglia c'è molto rammarico, resta comunque immutata la voglia di intraprendere il viaggio con voi. Se volte tenerci informati sulle decisioni che andrete a prendere, le acceteremo in modo incondizionato. Avete sia il mio num. di cell che la mia E-MAIL, attendo Vs notizie. Saluti Paolono Paperino.
17
lucia50
lucia50
15/04/2008 35
Inserito il 17/07/2009 alle: 20:08:46
Ciao a tutti non so se leggerete in tempo la mia mail , ma appena portato a casa il camper à venuto giù il diluvio qui a Padova per cui prima che cominciasse a grandinare siamo riusciti a riportarlo in rimessaggio, per cui niente Mirabilandia e anche domani danno pioggia tutto il giorno, per cui noi restiamo come Paolino a casa. Sentiamoci comunque via e-mail . La mia è silvioelucia@alice.it A pesto[:D] Lucia
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:33:38
[:)]salve a tutti...al ritorno da mirabilandia facciamo il punto della situazione: con danielege[:D] e co.[:D] ci siamo conosciuti pertanto ci siamo già scambiati opinioni e programmi di massima ma aspetto il programma della partenza di lucia50 e di PaolinoPaperino con i quali non ci siamo visti. noi vorremmo partire il giorno 03 agosto[;)] senza particolare fretta in quanto danielege potrà partire solo il giorno 06 agosto[:(] quindi potremmo aspettarlo in danimarca prima dell'imbarco per la svezia approfittando per fare alcune tappe tra germania e danimarca, arrivati gli amici di udine si traghetta[:)]; cosa ne pensate? fatemi sapere. Ciao a tutti Mario[:I] P.S. mario.fmsnc@email.it questo se vi servisse Ragazzi manca veramente poco all'alba.......

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:36:58
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 30/06/2009  09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come stai?..non ti si legge più su questo argomento, hai dovuto rinunciare definitivamente al viaggio? spero di no
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 21/07/2009 alle: 17:23:53
Mi fa piacere sapere che qualcuno sia riuscito ad incontrarsi a mirabilandia la settimana scorsa. La nostra data di partenza è prevista x il 5/6 Agosto, a questo punto salirei in Danimarca con Daniele. Mi fate avere a grandi linee le tappe che avete previsto? ribadisco la mia E-MAIL info@errepan.it un grande saluto a tutti e manca veramente poco alla partenza. Saluti Paolino Paperino
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/07/2009 alle: 18:08:30
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 21/07/2009  11:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi, credo che ormai il viaggio in Svezia e Norvegia stia svanendo ogni giorni di più. Il dolore all'anca se in alcuni giorni è quasi zero, in altri è forte, come oggi. Dopodomani ho appuntamento col professore e sentirò cosa mi dice. Chiederò anche a lui lumi su cosa è meglio che faccia in vacanza e cosa non dovrei fare. Il problema è che bene che và si partirebbe per la Svezia sabato 25 o domenica 26, e l'incognita del tempo brutto in agosto è sempre ad alto rischio. Anche perchè noi avremmo intenzione di star fuori un mese, e credo che dopo ferragosto in Scandinavia non sia proprio il massimo. Io vorrei anche rischiare, ma c'è mia moglie che non è molto dell'idea di rischiare di beccarsi un anticipo di autunno o di inverno. Stiamo pensando anche a itinerari alternativi, anche più vicini, nel caso in cui il professore mi consiglierebbe di non guidare per tanti km.
16
Tourman
Tourman
05/05/2009 40
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:02:40
Ciao tutti ho letto il post solo oggi, ero un po' incasinato con il lavoro e da un po' entravo nel forum. Non ho avuto molto tempo di leggere tutti i post comunque anche noi partiremmo per destinazione nord Europa intorno al 6 di agosto ci piacerebbe unirci la gruppo... siamo di Torino ....
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 23/07/2009 alle: 15:09:58
quote:Risposta al messaggio di Tourman inserito in data 21/07/2009  22:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao tourman, non vedo alcun problema, puoi unirti a noi senzaltro il gruppo è aperto, tieni d'occhio il post e ci vediamo al nord
19
pikky69
pikky69
12/06/2006 16
Inserito il 24/07/2009 alle: 07:39:44
[:D]ciao anke noi siamo una famiglia toscana babbo mamma e 2 bambini 11 e 8 anni che hanno scelto di andare in Norvegia tra il 6 agosto e il 21 agosto.Mi piacerebbe sapere il vostro itinerario dato che ancora noi non ne abbiamo uno ben specifico,siamo quelli che partoo all'ultimo momento.ciao e saluti a tutti.
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 24/07/2009 alle: 11:26:37
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 24/07/2009  07:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e benvenuti sul post, se lo scorri a ritroso a pag. 2 trovi l'itinerario di stradanove che adotteremo in linea di massima ma che deve essere integrato dalla proposte di tutti i partecipanti, l'unica cosa certa sembra essere il senso antiorario del viaggio per percorrere la strada dei troll nella direzione che la rende spettacolare. Il gruppo e aperto e l'itinerario anche.
19
pikky69
pikky69
12/06/2006 16
Inserito il 24/07/2009 alle: 15:35:52
[8D]ciao e grazie mariomar per le dritte,ho visto l'itinerrio in linea di massima e' studiato bene; noi abbiamo le vacanze dal 6 agosto sino al 21 agosto ci farebbe piacere anche a noi aggregarsi al vostro gruppo conoscendo le vostre date di partenza e arrivo. Inoltre per il traghettamento avete prenotato qualcosa oppure si fa sul posto? Salutoni a tutti la mia mail e' pikkypiero69@hotmail.com.
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 24/07/2009 alle: 20:28:15
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 24/07/2009  15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pikky69, noi partiamo il giorno 3 agosto[:D][:D][:D], e vi aspettiamo al nord, non abbiamo prenotato in quanto riteniamo non serva se passiamo dalla svezia ( helsingor, credo si chiami così). I telefoni funzionano benissimo in tutta europa, quindi con gli SMS siamo in contatto, ci piacerebbe anche partire tutti insieme ma avendo dei giorni disposnibili approfitteremo per fare alcune tappe tra germania[:I] e danimarca[:I] come ho detto nei giorni scorsi.In linea di massima l'appuntamento dovrebbe essere all'imbarco di helsingor il giorno 08.08.09[;)] X danielege. hai fatto le piccole riparazioni, sei pronto? X lucia50. che fine hai fatto? x tuttii "norvegesi". fatevi sentire ogni tanto!!!![8D][8D]
19
pikky69
pikky69
12/06/2006 16
Inserito il 25/07/2009 alle: 09:28:01
farete anche sosta a copenaghen ?quaal'e'la vostra data di rientro? potreste riassumermi brevemente le tappe dopo aver traghettato da holsigor? grazie in anticipo speriamo di non rompere troppo le scatole con tutte queste domande ma e' la 1^volta che decidiamo di agrregarci aqualcuno .salutoni
19
danielege
danielege
31/07/2006 15
Inserito il 25/07/2009 alle: 21:36:34
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 25/07/2009  09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario, tutto bene? Le riparazioni sono OK. Hai affinato l'itinerario? Io ci sto provando ma il tempo a disposizione è sempre molto scarso, non so per quando sarà pronto.......se va avanti di questo passo lo finisco al ritorno dalle ferie[:D]
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 26/07/2009 alle: 11:17:41
quote:Risposta al messaggio di pikky69 inserito in data 25/07/2009  09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pikky69, noi andremo a copenaghen in attesa dei ritardatari che come voi partono il giorno 6 mentre noi avendo un vantaggio di circa 3 giorni lo distriuremo tra germania (berlino, lubecca)e danimarca (copenaghen), una volta traghettato in svezia ad helsingborg il filo conduttore del viaggio potrebbe essere questo: goteborg, oslo, lillehammer, roros, trondheim, molde, alesund, bergen, stavanger, oltre non sò dirti in quanto a quel punto siamo già in fase di ritorno e non sappiamo quale giorno sia (numericamente) .Se avanza tempo (il rientro in germania è previsto al più tardi il giorno 21 agosto perchè il 24 si riapre "bottega")potremmo fare una puntatina a stoccolma che pare sia splendida.Naturalmente questo è un itinerario di massima nel quale non ho nominato le tappe intermedie altrettanto importanti e comunque coma già detto tante volte fate proposte, dite la vs. tutti quanti, non c'è niente di definitivo, il migliore risultato si ottiene con il contributo di TUTTI i "norvegesi". A presto Mario
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 26/07/2009 alle: 16:46:57
Ciao a TUTTI I "NORVEGESI" come li chiama Mario. Vi scrivo queste due righe durante una pausa di "lavoro", finalmente i nostri lavori di ristutturazione della casa stanno volgendo al termine. Ribadisco la nostra data di partenza che è il 6 Agosto, contatterò direttamente Daniele e gli altri che partiranno lo stesso giorno x fissare un punto d'incontro. Volevo fare un domanda anche se può sembrare sciocca,ma le biciclette servono??. Possiamo fare un riepilogo di quanti siamo, ho perso il conto. Ciao a tutti Paolino Paperino
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 27/07/2009 alle: 07:39:16
quote:Risposta al messaggio di PaolinoPaperino inserito in data 26/07/2009  16:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao paolino, con daniele abbiamo deciso di non portare le bici, abbiamo tutti problemi di peso ed inoltre almeno noi essendo in cinque le bici sarebbero veramente troppe. Riepilogando i partenti sono: mariomar , danielege , paolino a cui si è aggiunta di recente pikky69 mentre hym3 ha dato forfait per motivi di salute e lucia50 è latitante da diversi giorni. ma te quando devi rientrare in italia? ciao Mario
16
PaolinoPaperino
PaolinoPaperino
21/06/2009 24
Inserito il 27/07/2009 alle: 17:37:29
Ciao Mario. Grazie x le risposte, x quanto rigurda la data del rientro, Io fortunatamente non ho problemi, la mia "bottega" riapre il 31 Agosto. Ci vediamo presto. CIAO Paolino Paperino
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 29/07/2009 alle: 19:29:53
io partirò vs il 13/08 , farò +/- vs giro ma in senso orario [:p] ...ora, se c'è qlche ritardario che si vuole aggregare , o se mi date info su itinerario magari ci si trova[;)]...il Cb sarà sul 15 ... certo, un bel logo COL aiuterebbe [^] ... lascio mail elika@email.it Cerea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link