quote:Originally posted by Noce> nel 2006 dato che avevo la ragazza con meno di 15 anni ho posto il quesito al Consolato Norvegese per il Turismo (dopo che anche in Questura non mi avevano risposto in modo esaustivo). Mi dissero che era sufficiente il documento di identità per i minori autenticato dalla Questura (il cosiddetto tesserino giallo) - ciao - Umberto
CIAO A TUTTI, HO BISOGNO DEL VS AIUTO. MI CONFERMATE, SECONDO LA VS ESPERIENZA, SE PER ANDARE IN NORVEGIA I BAMBINI CON MENO DI 15 ANNI NECESSITANO SOLO DI CERTIFICATO DI NASCITA VIDIMATO DALLA QUESTURA + CARTA DI IDENTITA??? [?] GRAZIE, COME SEMPRE, PER LE VS RISPOSTE [:)] >
quote:Originally posted by Noce> Ciao io sono stato in Norvegia la scorsa estate,nessuno mi ha mai chiesto i documenti passando le varie frontiere,però la legge recita che i figli minori vanno inseriti obbligatoriamente sui passaporti di entrambi i genitori Ciao Maurizio
CIAO A TUTTI, HO BISOGNO DEL VS AIUTO. MI CONFERMATE, SECONDO LA VS ESPERIENZA, SE PER ANDARE IN NORVEGIA I BAMBINI CON MENO DI 15 ANNI NECESSITANO SOLO DI CERTIFICATO DI NASCITA VIDIMATO DALLA QUESTURA + CARTA DI IDENTITA??? [?] GRAZIE, COME SEMPRE, PER LE VS RISPOSTE [:)] >