CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia, Finlandia, Finnmark

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 25/02/2008 alle: 09:40:19
Ciao a tutti. Abbiamo finalmente deciso la meta di qs estate: Norvegia, isole Lofoten, Finlandia e Lapponia. Andremo in roulotte (purtroppo siamo ancora senza camper). Notizie, consigli ecc ecc? Come sono i campeggi da quelle parti? Ma mi interessa ancora di più le piazzole di sosta. Ciao e grazie! Simo
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:32:11
Campeggi a non finire ed economici. Molti servizi per camper e roulotte, con CS anche in strada. Alex
17
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:28:38
Sbarcando dal traghetto alle isole Lofoten si nota subito una grande scritta che da il benvenuto ai turisti con camper e roulotte!!!!!! è tutto detto!!!!! Buone Vacanze
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:49:47
grazie per le risposte. bene, immaginavo che fosse così, voi mi avee confermato qs impressione. ora nn mi resta che organizzare il percorso. ciao ciao simo
alabama
alabama
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:20:19
ti conviene fare al ritorno la norvegia all'andata fatti la svezia e finlandia e piu buona e riposante al ritorno ti puoi fare la norvegia le lofoten prendere il traghetto ad A e scendere giù,All'andata fatti il ponte della danimarca che collega la svezia al ritorno ti puoi prendere un traghetto veloce 2ore e mezza invece delle 4ore e mezza a Kristiansand Buon viaggio Ti invidio nonostante ci sia stato 4 volte ci ritornerei di nuovo

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:05:17
grazie a tutti! domanda: secondo voi per i traghetti (per le lofoten o anche per oslo dalla danimarca) è meglio prenotare? o si può fare sul posto? ciao, simo
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:14:53
quote:Originally posted by simo il 4
grazie a tutti! domanda: secondo voi per i traghetti (per le lofoten o anche per oslo dalla danimarca) è meglio prenotare? o si può fare sul posto? ciao, simo >
> No. Non prenotare nulla. A Bodo fai i biglietti per le Lofoten al porto. Poi ti conviene fare Puttgarden-Rodby rd il ponte di Malmoe, e salire dalla costa occidentale svedese, entrando sotto Oslo in Norvegia.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:12:09
attenzione, a volte luoghi incontrati per caso lasciano ricordi indelebili. Noi tornando indietro dal viaggio della scorsa estate abbiamo per caso percorso la costa svedese a sud di Oslo ed è stata una sorpresa gradevolissima ma...... tutto dipende sempre dai giorni disponibili. Meglio fare qualche km in meno e magari tornare [;)][;)] Buoni km, ciao Andrea
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:39:40
Ciao Se vai sul mio sito in "viaggi" trovi il diario di Nordkapp 2007. Ci sn un po' di info (es costi carburante, traghetti, ponti, campeggi) aggiornato ad agosto 2007... Ciao Michel

http://www.webalice.it/travel_l...

18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:31:51
grazie a tutti per le risposte. si anche io pensavo di non prenotare per le lofoten. sto anche valutando l'idea di traghettare da danimarca fino ad oslo... che dite? qualcuno lo ha fatto? simo ps travel liner sto leggendo il tuo diario... certo che 70 giorni di vacanza.... ihihihiihih
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:25:58
Ciao Guarda che i traghetti dalla Danimarca costano un bel po'.... Qui trovi tt le info

http://mmserv.colorline.no/mmob...

Cm minimo (minimo) per un veicolo tra i 6 e i 7 metri, 3 adulti, Hirtshals Kristiansand prima del 12 giugno (quindi in stagione non altissima) sono oltre 400€ sl andata per 2 h e mezzo di navigazione... In alta stagione, dal 13 giugno al 10 agosto, il prezzo in settimana (nel weekend costa di più) sale a 629€. Questo calcolato per il mio veicolo.. Se hai una caravan il treno è molto più lungo e devi aggiungere dai 20 ai 34€ per metro in più a seconda della stagione... Cmq anche io ti consiglio di salire dalla Svezia e dalla Finlandia e fare la Norvegia scendendo... Per le Lofoten nn c'è nessun bisogno di prenotare... Basta essere all'imbarco per tempo e mettersi in coda. Ciao Michel
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:32:39
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Guarda che i traghetti dalla Danimarca costano un bel po'.... Qui trovi tt le info

http://mmserv.colorline.no/mmob...

Cm minimo (minimo) per un veicolo tra i 6 e i 7 metri, 3 adulti, Hirtshals Kristiansand prima del 12 giugno (quindi in stagione non altissima) sono oltre 400€ sl andata per 2 h e mezzo di navigazione... In alta stagione, dal 13 giugno al 10 agosto, il prezzo in settimana (nel weekend costa di più) sale a 629 Euro id="red"> . Questo calcolato per il mio veicolo.. Se hai una caravan il treno è molto più lungo e devi aggiungere dai 20 ai 34€ per metro in più a seconda della stagione... Cmq anche io ti consiglio di salire dalla Svezia e dalla Finlandia e fare la Norvegia scendendo... Per le Lofoten nn c'è nessun bisogno di prenotare... Basta essere all'imbarco per tempo e mettersi in coda. Ciao Michel >
>Ciao, se vai con la Kystlink paghi per il tratto da Hirtshals a Langesund, in piena stagione, per la roulotte fino a 10 metri con 5 persone, 374 Euro id="red"> con un supplemento di 31 Euro per ogni metro oltre 10 m . Cosi arrivi più vicino ad Oslo e paghi la metà di quello che costa Color Line, che è credo la più cara. La A/R costa 624 Euroid="blue"> con un supplemento di 31 Euro per ogni metro aggiuntivo oltre 10 m.Ciao Nel 1995 ho fatto Hirtshals – Oslo, puoi vedere nel mio sito, nel diario Norvegia 1995. Ciao Stojan www.deprato.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link