quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 14:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una mail ciao
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 14:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una seconda mail [:)]
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 14:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed anche una terza [:)]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/10/2009 14:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia e-mail trovi nella prima pagina del mio sito www.deprato.it Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 14:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aprile con power point di microsoft, se non lo hai lo puoi aprire con openoffice (gratuito) l'applicazione si chiama impress. POi salvi ogni singola pagina epsortandola come foto (dal menu' file, esporta come jpg). Altro passaggio le riduci usando picasa (gratis da google), e una volta inserite on line le pubblichi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 16:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci avevo pensato!! il tuo sito l'avevo trovato un paio di anni fa, complimenti anche per quello [:)]
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 14:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stojan, lo sai che se vuoi mandarmi foto della Norvegia, son sempre disponibile!!!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/10/2009 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli, ma tutto questo sapevo. So come funziona, ho fatto da me stesso tante pagine .pps. Ma come potevo spedire nel Forum 35 fotografie, una per una. In 5 o 10 giorni, ogni giorno un paio? Si perde il filo di quello che si vede. Cosi, chi è interessato può guardarle tutte insieme ed è molto più bello! Ti saluto, ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/10/2009 17:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spedito! Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 16/10/2009 21:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È difficile da credere, ma il post “Beautiful Norway” ho ricevuto, via un amico, da Australia, senza alcuna informazione. Strano, ma sembra che anche gli australiani amano il nostro Nord. Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 22:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi stupisco, gli australiani hanno un' innata predisposizione ad amare la natura, sono viaggiatori e mediamente benestanti, se a tutto questo aggiungi che le compagnie aeree australiane hanno costi risibili confronte alle nostre, si puo' capire perche' viaggino molto e vengano anche in Norvegia. E' un po' come la realta' dei giapponesi prima e dei coreani oggi. Il problema degli australiani e' che prima devono viaggiare e conoscere la loro strepitosa ed immensa terra [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 19:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stojan! bellisime!!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 16/10/2009 14:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un lavoro ben fatto, mi toccherà tornare in Norvegia per la sesta volta [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 17/10/2009 15:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spedito! Saluti Stojan