quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 07/06/2010 15:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stojan, vedo che sei sempre in agguato quando si parla della "tua" Norvegia. Hai ragione, passare di lì, perchè quasi tutti passano da Geiranger, e non fare la vicinissima 258 significa perdere una perla del viaggio, un vero spettacolo! Bravissimo! andrea
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 07/06/2010 16:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi andò bene[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/06/2010 22:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci passi ci passi...[:)] unico inconveniente se incroci un'altro veicolo bisogna cercare un tratto un pò più largo, ma di queste situazioni come saprai visto che ci sei già stata se ne trovano parecchie in moltre altre strade della Norvegia. Io ti consiglio come ho scritto sopra se non l'hai già fatta anche la 55, stupenda[:0] ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 08/06/2010 06:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'estate abbiamo messo in programma il passaggio sulla 258... ma la 55 dove passa? GRazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 08/06/2010 06:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, lo so, è che è la prima volta con un mezzo del genere...mi vengono un po' di brividi! Anche io vorrei sapere da dove passa la 55, per localizzarla in cartina. Mi interessa. Grazie. M.S.