CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Nuova AA per OktoberFest?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
supermaxi
supermaxi
17/11/2006 48
Inserito il 17/09/2009 alle: 22:03:29
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 17/09/2009  11:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Domiziano sono massimiliano da pescara noi verremmo su il 24.09 venerdi, quell'area che tu dici è comoda da raggiungere? Occorrono le famose plakkette per entrare a monaco? E' vicino ai tendoni dell'october? Ti ringrazio e saluto per la risposta. Massimiliano.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 18/09/2009 alle: 08:48:18
Ciao, io ci sono stato l'anno scorso senza bollino, però quest'anno l'ho fatto qui in italia per maggior sicurezza, dal sito, Monaco è compresa tra quelle che chiedono il bollino, però non so se li al parcheggio occore per arrivarci, io ci sono arrivato che era già buio e non mi ha fatto problemi nessuno. Li ci sono arrivato usando il navigatore e l'area è facile da raggiungere, i tendoni sono a un km circa e ci arrivi comodo a piedi o in bici se vuoi, ci sono piste ciclabili dappertutto, ma a piedi è vicino, dal parcheggio esci e giri a destra poi dopo il cavalcavia c'è un gruppo di case e una scalinata che ti porta attraverso un parco nella strada (sempre sulla destra) prosegui e passi sopra la ferrovia e dopo poco sei arrivato. Si spende abbastanza li (mi sembra 3 persone sui 35 euro l'anno scorso) però sei vicinissimo ai tendoni e ricorda che se parcheggi in strada fanno le multe, io l'ho presa proprio li perchè la sera arrivando ho trovato dei camper parcheggiati li e credendo fosse l'area di sosta mi sono fermato pure io, però l'area era 300 metri oltre e la mattina dopo ho trovato la multa. Su questo sito trovi tutte le informazioni che vuoi e pure la piantina per raggiungere i due parcheggi che ci sono a Monaco, io ho scelto questo per la vicinanza ai tendoni, ma l'altro dovrebbe essere più grosso, solo che l'altro occorre prendere due metrò per arrivare. Ciao e buon divertimento, ne vale veramente la pena andarci, l'anno scorso c'era pure la fiera agricola che forse fanno solo ogni 4 anni e un luna park enorme. Tiziano
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 18/09/2009 alle: 08:50:02
Il sito l'ho dimenticato di mettere ma è questo

http://www.muenchen.de/Tourismu...

17
c0r2ar0
c0r2ar0
28/04/2008 79
Inserito il 19/09/2009 alle: 07:38:38
Ciao a tutti, noi partiamo venerdì 25/09 con mia moglie e mia figlia di 10 mesi (così le facciamo il battesimo dell'Oktoberfest, ma senza birra ovviamente!!). Come l'anno scorso punto all'Olympia Park Stadium dove, tra l'altro, c'è anche l'erotikmesse se interessa (l'anno scorso ci siamo andati ma è abbastanza una perdita di soldi!!). Sarebbe interessante se qualcuno di ritorno dall'Oktoberfest questo weekend, ha dormito all'Olympia Park e non ha avuto problemi come lo scorso anno. Costa molto meno dei parcheggi allestiti per la festa, è più distante ma secondo me è ottimo (tra l'altro ci sono un sacco di attività ed è immerso nel verde!). Buona birra a tutti!!! Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link