CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

nuovo viaggio in Bretagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 10:49:37
salve amici non lasciatevi ingannare dal nome ,in reatà io sono Amicaccioho solo dovuto cambiare nikname,ma passiamo al dunque approfitto del fatto che sono a casa malato per programmare il prossimo viaggio in Bretagna ( non prendetemi in giro se è un pò presto ) intanto ringrazio tutti quelli che l'anno passato mi hanno dato dei meravigliosi consigli , il prossimo però voglio fare tappe che il viaggio precedente ci sono piaciute di più ,partire da Mont sant Michele , provare a fare una tappa in Normandia ,poi arrivare fino verso Roscoff ( in precedenza abbiamo proseguito tutta la costa , ma credo almeno per noi che il meglio sia prima ).Avrei qualcosa però da chiedervi innanzi tutto vorrei evitare i trafori per risparmio , anno al ritorno siamo passati da Briancon poi passo Monginevre " che venendo in Italia è piuttosto brutto ",cosa mi consigliate faccio quello all'andata ? tenete presente che possiedo un vecchietto Ford 2500 aspirato del 1994. Avete altre ideè? poi abbiamo un dubbio l'anno passato quando siamo andati ,abbiamo segnato tutto o quasi , nel viaggio di andata credo di essere passato da Vierzon e lungo la strada abbiamo trovato una area di sosta piccola ma molto carina con cs e elettricità ho segnato le coordinate adesso ho provato ma non sono sicuro che sia quella qualcuno di voi per caso è passato da quella zona e ha sostato lì? ripeto è piccolina ma molto carina e pulita e forse è vicino a Vierzon .Vi prego datemi consigli ,che non sono mai troppi anche per i luoghi da visitare , il periodo dovrebbe essere da metà Luglio ,circa tre settimane . vi saluto e vi ringrazio e buoni km a tutti ps. mettete il nikname bene in vista ciao Luciano
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:27:17
quote:Originally posted by pierazzu
salve amici non lasciatevi ingannare dal nome ,in reatà io sono Amicaccioho solo dovuto cambiare nikname,ma passiamo al dunque approfitto del fatto che sono a casa malato per programmare il prossimo viaggio in Bretagna ( non prendetemi in giro se è un pò presto ) intanto ringrazio tutti quelli che l'anno passato mi hanno dato dei meravigliosi consigli , il prossimo però voglio fare tappe che il viaggio precedente ci sono piaciute di più ,partire da Mont sant Michele , provare a fare una tappa in Normandia ,poi arrivare fino verso Roscoff ( in precedenza abbiamo proseguito tutta la costa , ma credo almeno per noi che il meglio sia prima ).Avrei qualcosa però da chiedervi innanzi tutto vorrei evitare i trafori per risparmio , anno al ritorno siamo passati da Briancon poi passo Monginevre " che venendo in Italia è piuttosto brutto ",cosa mi consigliate faccio quello all'andata ? tenete presente che possiedo un vecchietto Ford 2500 aspirato del 1994. Avete altre ideè? poi abbiamo un dubbio l'anno passato quando siamo andati ,abbiamo segnato tutto o quasi , nel viaggio di andata credo di essere passato da Vierzon e lungo la strada abbiamo trovato una area di sosta piccola ma molto carina con cs e elettricità ho segnato le coordinate adesso ho provato ma non sono sicuro che sia quella qualcuno di voi per caso è passato da quella zona e ha sostato lì? ripeto è piccolina ma molto carina e pulita e forse è vicino a Vierzon .Vi prego datemi consigli ,che non sono mai troppi anche per i luoghi da visitare , il periodo dovrebbe essere da metà Luglio ,circa tre settimane . vi saluto e vi ringrazio e buoni km a tutti ps. mettete il nikname bene in vista ciao Luciano >
> Oltre all’area di Vierzon nei dintorni (raggio 10-15km) ci sono anche quelle di VATAN NOYERS SUR CHER* ST LOUP SUR CHER ALLOGNY * AUBIGNY SUR NERE* GRAÇAY MEHUN SUR YÈVRE MENNETOU SUR CHERE§* NANCAY (quelle con asterisco hanno CS e 230v) A Vierzon hai due possibilità 1) sulle rive del canale, parcheggio davanti a DDE; 2) piazzale del mercato in Rue dell'Abbaye Non capisco cosa intendi per “troppo brutto” il Montgenevre, credo che tu intenda per le pendenze. Se la tieni un po’ più lunga puoi fare il Col du Larche o il Maddalena che dalla Franccia>Italia è più agevole. Ciao giannibg
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 18:32:43
Io intendevo brutto proprio per il motivo che hai detto tornando in Italia ci sono degli strapiombi con totale assenza di protezioni e molto salita , ma andando in Francia dovrei rimanere dalla parte della montagna , per gli altri passi che hai detto con il mio camper credi che sia possibile farli ? ora che mi ricordo riguardo all'area di sosta credo proprio che vicino c'èra un piccolo canale ,e se mi ricordo bene confinava con una scuola , o forse un supermercato , ma credo più la scuola grazie per le altre aree ciao Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link