CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Octoberfest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
la vecchia 63
la vecchia 63
25/01/2009 52
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:25:20
Vorrei andare in germania per la festa della birra,essendo la prima volta chiedo se qualcuno di voi è già stato. Avete delle dritte per quanto riguarda campeggi o aree di sosta vicini alla festa, raggiungibile magari anche n bus,metro,o altro,dato l'evento non mi sentirei in grado di ritrovare la via del ritorno quindi preferirei usare i mezzipubblici. Sarebbe meglio scegliere la data dell'apertuta o della chiusura? ringrazio tutti anticipatamente e auguro buone ferie.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:32:19
Sul forum con la funzione cerca ed in rete trovi di tutto e di più sull'Oktoberfest. Noi abbiamo fatto sia l'apertura che la chiusure...sono entrambe da fare,se possibile. Gianluca
18
massimo1703
massimo1703
03/10/2007 55
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:22:07
Olympiastadion, 10 € a notte, metro a 500 mt, io di solito vado il we centrale partendo giovedi dopo lavoro, il venerdi comincia a movimentarsi, il sabato..scappo a salisburgo. massimo
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:02:35
quote:Originally posted by massimo1703
Olympiastadion, 10 € a notte, metro a 500 mt, io di solito vado il we centrale partendo giovedi dopo lavoro, il venerdi comincia a movimentarsi, il sabato..scappo a salisburgo. massimo >
> Quoto in caso di sosta libera nei pressi del centro, ovviamente no scarico, ma è la zona dell'Olympiapark che da sola vale il viaggio. Evita assolutamente le due aree camper predisposte dal comune (zona fiera e zona ovest Monaco), più che altro perchè saranno stipate, sporche e disordinate perchè il 90% dei camper presenti sarà a noleggio, con i problemi che immagini. Altrimenti ti consiglio vivamente il Camping München-Thalkirchen, Zentralländstr. 49 D-81379, ottimi servizi anche durante il periodo festa, vicino alla metro e poco distante dal centro, le volte che ci sono andato non ho avuto bisogno di prenotare. Sono venti anni che vado all'Oktoberfest e non bevo assolutamente birra, ma adoro la Germania, la sua gente e le sue feste. Buone bevute Davide
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:14:57
quote:Originally posted by nanonet
Olympiastadion, 10 € a notte, metro a 500 mt, io di solito vado il we centrale partendo giovedi dopo lavoro, il venerdi comincia a movimentarsi, il sabato..scappo a salisburgo. massimo >
> Quoto in caso di sosta libera nei pressi del centro, ovviamente no scarico, ma è la zona dell'Olympiapark che da sola vale il viaggio. Evita assolutamente le due aree camper predisposte dal comune (zona fiera e zona ovest Monaco), più che altro perchè saranno stipate, sporche e disordinate perchè il 90% dei camper presenti sarà a noleggio, con i problemi che immagini. Altrimenti ti consiglio vivamente il Camping München-Thalkirchen, Zentralländstr. 49 D-81379, ottimi servizi anche durante il periodo festa, vicino alla metro e poco distante dal centro, le volte che ci sono andato non ho avuto bisogno di prenotare. Sono venti anni che vado all'Oktoberfest e non bevo assolutamente birra, ma adoro la Germania, la sua gente e le sue feste. Buone bevute Davide
>
> attenzione che Monaco e' suddiva a zone e bisogna munirsi della ""plaketta"" con la funzione cerca digita ""plaketten""

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:28:04
quote:Originally posted by salito
quote:Originally posted by nanonet
>
> attenzione che Monaco e' suddiva a zone e bisogna munirsi della ""plaketta"" con la funzione cerca digita ""plaketten""
>
> Hai ragione da vendere, è meglio suggerire sempre questo obbligo, io la feci in un ufficio TUV direttamente in Germania (Bad Sackingen) a soli 5 euro. Entri col libretto ed esci con l'adesivo (il mio fortunatamente è verde). Qui in Italia costa qualcosa di più, ma è sempre meglio premunirsi per evitare di finire involontariamente in zone vietate. Questo sito può certamente aiutare

http://www.umwelt-plakette.de/i...

Buona plakette a tutti Davide
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:51:50
quote:Originally posted by la vecchia 63
Vorrei andare in germania per la festa della birra,essendo la prima volta chiedo se qualcuno di voi è già stato. Avete delle dritte per quanto riguarda campeggi o aree di sosta vicini alla festa, raggiungibile magari anche n bus,metro,o altro,dato l'evento non mi sentirei in grado di ritrovare la via del ritorno quindi preferirei usare i mezzipubblici. Sarebbe meglio scegliere la data dell'apertuta o della chiusura? ringrazio tutti anticipatamente e auguro buone ferie. >
> se e' anche la prima volta che oltrepassi il brennero sappi che: 1--in Austria ed in Germania e'obbligatorio avere a bordo di qualsiasi veicolo la cassetta del pronto soccorso che ovviamente non puo' essere quella che ti autoconfezioni tu ma omologato vedi nei market del'autobahn 2--forse tu sarai fuori da QUESTA DATA --1 NOVEMBRE -- in Austria da quel giorno ogni veicolo deve essere equipaggiato per la stagione invernale(no la maglietta della salute che la mamma vuole che indossi non c'entra) pneumaticci "invernali" catene da neve 3000euro di multa pronta cassa fermo veicolo ecc.ecc 3..superfluo parlare dell'alcool test...
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:21:02
Salve, c'è tutto (molto) su

www.vacanzeingermania.com

oppure su

www.muenchen.de/home/60091/Home...

Saluti, Luigi (FI)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link