CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

offerta -30%

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:01:13
Concordo su tutta la linea con Mastroenrico, solo una piccola precisazione a dimostrazione dei passi che sta facendo la Grecia, questa volta a favore del turismo itinerante: sono stato su Kefalonia ed ho frequentato il campeggio Karavan millos a Sami. I livelli di questa struttura sono superiori ai livelli europei: autocaravan compreso corrente e quattro persone euri 34 al giorno, con tanto di acqua in piazzola, WiFi internet, camper service e lavaggio camper, ulteriore camper service separato, 2 piscine ed idromassaggio, ristorante, market, acqua potabile refrigerata, congelatori, fornelli e tavoli con panche a disposizione degli ospiti, ecc. Onestamente non sono solito frequentare campeggi, ma rivedendo questa struttura mi sono accorto che le cose stanno cambiando. Spero di poter continuare a visitare la Grecia come sono abituato a fare: en plai air, e spero che non si verifichino i cambiamenti che ci sono stati in sardegna negli ultimi 15 anni. Saluti Federico
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:09:07
quote:Risposta al messaggio di spyros inserito in data 25/08/2009  09:28:49 per questa offerta volevo dire che a me non entra in tasca niente, semplicemente un camperista annulla per lutto in famiglia e non puo partire e cerchiamo di trovare un altro camperista per vendere questo bigleitto offerta -30% con la superfast che come sa federico ho gia fatto in passato anche questo anno >
> E infatti io dissi solo: "NO GRAZIE Neppure gratis o a pagamento!!!" Pare che non sia più possibile rifiutare le offerte per la Grecia che subito scattano le polemiche. Ciao P.S. condoglianze al camperista che ha dovuto rinunciare per lutto
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:19:17
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/08/2009  12:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma l'invito non era rivolto a Lei Her Professor, il suo ironico rifiuto è parso leggermente provocatorio. Saluti Federico
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:14:09
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/08/2009  12:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'invito era rivolto a tutti i lettori, quindi anche a me! (P.S. basta col il "LEI - grazie)

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:54:58
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/08/2009  12:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo, io infatti ho premesso che la Grecia insulare ha una maggiore predisposizione al turismo di quella continentale che se girata con cognizione di causa offre panorami e atmosfere ancora integre ma ha una ricettività quasi nulla. Ho avuto la possibilità di dormire su spiagge e di sostare in piccolissimi paesi dell'entroterra che sembravano uscire da un altro tempo. La Grecia continentale e specialmente quella del nord/est ha un tempo regolato diversamente dal nostro. Mentre ad esempio Rodi l'ho trovata tutto un fervore di turismo e di corse al divertimento con suoi infiniti locali che avrebbero fatto sembrare Vasco Rossi come una specie di seminarista, Andando nel tratto che dalle Meteore arriva sino alla Turchia il tempo appare rallentato e regolato da un altro ritmo a noi oramai sconosciuto. Addirittura arrivando sino alla remota Methana ti accorgi di fare quasi l'effetto di un sasso che turba la quiete di uno stagno. Un lungomare con decine e decine di locali e taverne e centinaia di persone ma non si sentiva quasi volare una mosca, quasi come se tutti fossero assorti nell'ascolto di un'armonia su una diversa frequenza. Ho già scritto di come Istanbul a me abbia comunicato delle sensazioni particolarissime che hanno reso quei pochi giorni ce ci sono stato superiori come intensità a tutto il mese successivo in Grecia, ma qui entra in gioco il soggettivo. E' proprio questo che occorre tenere presente quando si interviene criticando questo o quel paese. Il soggettivo appartiene esclusivamente a noi ma la realtà oggettiva è l'unica cosa della quale possiamo discutere, non dobbiamo proiettare le nostre sensazioni come dati di fatto, quello che a me è gradito ad un altro non lo è ma se un mare è limpido, è limpido e se un campeggio è scarso, è scarso indipendentemente dal paese dove si trovino.
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 25/08/2009 alle: 15:05:33
Saluti a Spyros anche io sono stato per la prima volta in Grecia esttamente Peloponnese, andata via terra e ritorno via mare con Superfast 5. Tutto stupendo e adeguato al camper non illudiamoci perchè nessuno regala niente basta sapere prendere quello che occorre e non incavolarsi mai. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato per questi 1° viaggio il 2° spero di cavarmela da solo. Saluti
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/08/2009 alle: 15:58:41
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/08/2009 12:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma almeno ci sei andato a Itaka?
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/08/2009 alle: 16:05:08
diretto mi sembra da olandesi
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:03:29
Annientato dalla logica stagirita di herr professor che trovava perfettamente logico rispondere all'invito di Spyros pur non essendo interessato( dobbiamo pertanto aspettarci circa 40.000 risposte....)e che dichiarava ASSOLUTAMENTE la mancanza di intento provocatorio ( come possiamo dubitarne?), mi arrendo. I surrender myself. Prima delle pallottole del plotone di esecuzione-tedesco, ovviamente- una dichiarazione: " Evita ,herr professor, per favore di definire come hai fatto più volte con pervicacia degna di migliore causa "incivile" " non degno di essre considerato tra le nazioni civili" il paese che amo. Giudicalo per gli aspetti turistici più o meno positivi a seconda del tuo punto di vista. Il mio concetto di civiltà differisce dal tuo e, come ti dissi una volta sola ma pronto ad urlarlo sempre in futuro , per me la tua germania è profondamente incivile e non illuderti. Per loro sarai sempre il solito "tagliano vigliacco traditore, mangiaspaghetti e mafioso" Solo se gli servi ti sorrideranno. Piuttosto che compiacere gente che pensa così di noi italiani, e sai benissimo che è vero,mi faccio frate e ci litigo, eccome se ci litigo...." Per Gianni: sono veramente dispiaciuto che tu rimpianga i tempi andati quando il "tuo" forum era frequentato solo da "elite". Poi è arrivata gente come me ad abbassare la media qualitativa.Sai, il turismo di massa...... E come volevasi dimostrare ...... alcuna resipiscenza. Beppe
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:41:04
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 25/08/2009  19:03:29 " Evita ,herr professor, per favore di definire come hai fatto più volte con pervicacia degna di migliore causa "incivile" " non degno di essre considerato tra le nazioni civili" il paese che amo. Giudicalo per gli aspetti turistici più o meno positivi a seconda del tuo punto di vista. >
> Gli aspetti turistici sono l'ultima cosa che mi interessano. Un qualunque Paese, non solo quello che tu ami, se non ha rispetto per gli animali, per gli uomini diversamente abili e per tante cose non gode della mia stima e non faccio certo segreto della cosa.
quote: Il mio concetto di civiltà differisce dal tuo e, come ti dissi una volta sola ma pronto ad urlarlo sempre in futuro , per me la tua germania è profondamente incivile e non illuderti. >
> È un tuo problema! Quello che tu pensi o credi non mi riguarda minimamente, come non mi offende perché non è un mio problema!
quote: Per loro sarai sempre il solito "tagliano vigliacco traditore, mangiaspaghetti e mafioso" Solo se gli servi ti sorrideranno. >
> Libero di crederlo, anche se posso, in tutta sincerità, smentire pienamente! Anzi, noi italiani, se e soprattutto, siamo professionalmente validi siamo accolti a braccia aperte cosa che non è nel nostro Paese (fuga di cervelli di dice nulla?).
quote: Piuttosto che compiacere gente che pensa così di noi italiani, e sai benissimo che è vero,mi faccio frate e ci litigo, eccome se ci litigo... >
> Se lo dici tu che ci giudicano come dici... Sai perfettamente che io non sono il tipo che la manda a dire e reagisco sempre a qualunque offesa o sopruso. In Germania, come d'altronde in Austria, Francia o altri Paesi, non ho mai avuto occasione di scontrarmi con nessuno. Comunque continuo a dire per il posto in traghetto: NON GRAZIE.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 25/08/2009 alle 20:21:10
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63284
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:50:07
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 24/08/2009  16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beppe na su po kati. Prepi na grapsume elinika sto spiro i borume che sta italika?
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:08:44
O Spyros milaì italikà poli kallìtera apo ta ellinikà mas [:)] Armando

http://elladamas.forumup.it/

id="size1">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:17:36
Oh !, sì, lo so benissimo che ti interessano gli aspetti "culturali" in particolare. Lo hai scritto sul tuo diario.E ti dolevi di non avere potuto soddisfare la tua sete di "cultura" per la presenza della bestiola ed i divieti connessi ad essa. Peccato che sei passato dalle Termopili e non te ne sei neanche accorto. Ivi non avrsti avuto alcun problema.Ed il luogo è carico di storia e rappresenta un significato immenso per l'Umanità! Come non è un mio problma il tuo parametro di giudizio della civiltà di un popolo. Certo ,cosa vuoi che contino 450 anni di dominazione turca,anni di fame , di soprusi( cattivoni, non hanno sviluppato l'amore per gli animali!) cosa vuoi che conti un budget militare pazzesco per il problemino turco che avevano sino ad ieri ( molto più gratificante risparmiare sotto l'ombrello americano,con tutti i benefici connessi), cosa vuoi che conti essere alla periferia dell'Europa con un passato di miseria assoluta.Queste consideraziuone non contano!Herr Professor ha buttato via una vacanza!Tutti coloro che si trovano bene ( in un paese INCIVILE !!!)? Ah, certo non sono interessati agli aspetti "culturali"....Ma per favore!!!!! Semmai sono un filo, ma proprio un filo più tolleranti.Fatti tuoi, comunque. E poi: sempre porsi inb prima persona ,senza guardare le questioni in generale. Assisteremo ad una fuga di altro cervello italico? Non parlavo di te, herr professor, parlavo dei miei connazionali.O pensi che solo tu potresti essere stimato all'estero? Se riguardasse me ( ma che pretesa assurda! chiedo venia...) non sarei felice di essere apprezzato mentre nel contempo viene disprezzato il mio paese. Punti di vista. I tuoi amici tedeschi devono solo ringraziare il fatto che 2.000 anni fa il pescatore dalla galilea non sia andato nelle foreste brandenburghesi ma si sia recato a Roma. Del resto per che motivo avrebbe dovuto andarci? Gli antenati dei tuoi amici erano arramnpicati sugli alberi a scaccolarsi. Se fosse comunque andato a evangelizzarli noi ci sarewmmo salvati e loro sarewbbero stati fucked. Dolente che non ti recherai mai più in Ellade. Ce ne faremo una ragione e tireranno un sospiro di sollievo gli impiegati della ambasciata italiana di Atene.Non cambia il fatto che come tu dirai la tua, sta certo che " here I am" e non tacerò di certo.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:23:24
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 25/08/2009  19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Gianni: sono veramente dispiaciuto che tu rimpianga i tempi andati quando il "tuo" forum era frequentato solo da "elite". Poi è arrivata gente come me ad abbassare la media qualitativa.Sai, il turismo di massa...... Dove tu abbia letto questa sensazione nelle mie parole proprio non lo so!!! "Mio" forum? "Elite"? Mi dispiace che le mie parole siano state male interpretate, siamo lontani anni luce se è così... Siamo in un forum, "nostro" dove, lo si dovrebbe capire dal nome del sito, il Soggetto dovrebbe essere il Camper nella sua molteplicità di usi, problemi, piaceri ecc..ecc... Quello che io cerco di dire, e sembra non riesca a farmi capire, è che sembra un dopolavoro non un sito di Camperisti...di tutto e di più e si perde il filo... Trovatemi in rete un sito dove si parli altrettanto male dei Camperisti...guardate il grado di litigiosità che c'è in ogni post...sembra che ci sia un fuoco di fila che attende la prima mossa; sia che si tratti di una cassetta come di un area, un cane o un navigatore...si gioca al dire il contrario e basta! Come se in un sito di motociclismo ci si lamentasse solo di odore di ricino e rumore di marmitte!!! In quello di cucina della puzza dell'aglio ecc...noi tutti i giorni ci insultiamo per scarichi, parcheggi vicini o lontani, dentro o fuori i recinti e quando proponi di scambiare location da favola, via di nuovo ad insultare il Popolo Camperista perchè non se li merita! ...e veniamo al punto...io ho ribadito che l'intervento del Prof portava un contributo perfettamente in tema, anche se ribadito più volte, come lo ha portato il tuo di intervento e tutti quelli che giornalmente posti in queste pagine... Chi parla a favore e chi parla contro, in base ai propri gusti, in base alle proprie esperienze; un confronto civile che a mio avviso contribuisce a dare valore al 3D in questione...poi ognuno tira le proprie conclusioni ma è a mio avviso la sacrosanta funzione del "Nostro Forum"! Senza rancore, ciao, Gianni Ps...chiedo scusa per gli OT (ma forse contribuiscono a tener alto il 3D e portare letture[:D][:D][:D])id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:39:22
Gianni scusami, ma la tua affermazione ( che riguarda il punto centrale dal quale è partito tutto )" l'intervento del prof portava un contributo perfttamente in tema...." non saprei come definirla. E' credibile? Ma dai!!!!!! Ecco il punto. Il tuo post era condivisibile in generale ,solo non mi sembra che era opportuno nel merito della questione banale. Era una piccola provocazione bella e buona. Che si ripete, del resto, continuamente con la definizione "incivile" , " non nel novero delle nazioni civili"... Ma, per dio!,ti sembra giusta questa definizione per un popolo come quello greco? Ma il tuo amico ne conosce la storia? o pensa solo al suo microcosmo? E poi, sa benissimo che offende i sentimenti delle persone ma prosegue ed io non smetto di certo. Rileggiti per cortesia il tuo primo intervento e poi pacatamente valuta se era il caso di fare le considerazioni che hai fatto, in perfetta buonafede credo. Ovvio che poi rispondo con ironia. Resta il fatto che ,per giustificare il tuo intervento, sostieni che lo intervento del prof era in tema.Scusami ma come giustificazione è un filo debolina.Del resto, se leggi bene,la tua opinione è stata unica.Ovviamente senza rancore Beppe Armando " Minoico" e Grinza dall'Acaia : grazie Armà! Ruota, hai ragione!Come ti scrivevo oggi, fatti venire una idea. Grinza tì ellenikò gràpso. Dikòmou ìne mìa glòssa " skatacchiona"! Dimmi, se vuoi, quando pressapoco credi di partire. Possiamo fare il traghetto insieme. Ciao ragazzi!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:47:33
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 25/08/2009  20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Gli antenati dei tuoi amici erano arramnpicati sugli alberi a scaccolarsi. Se fosse comunque andato a evangelizzarli noi ci sarewmmo salvati e loro sarewbbero stati fucked. >
> Vedo che ne fai una questione personale. Pazienza! Gli antenati dei "miei amici" (tue parole) "vivevano sugli alberi" e la civiltà nacque in Grecia. Anche la democrazia nacque in Grecia. Questa è storia. Persino i numeri che noi usiamo nacquero in zone arabe. Infatti si chiamano numeri Arabi. Ma la storia, e questo mi intristisce molto, ci insegna che alcune popolazione da scimmie si sono evoluti a uomini e altre stanno subendo un processo inverso. Anche questa è storia. Mi spiace farti notare che noi viviamo OGGI e non nella storia. La storia ci ha dato un passato ma il presente lo stiamo vivendo, costruendo e forse distruggendo noi. Oggi, non ieri! Per il resto, per l'ennesima volta, ti faccio notare che mi sono limitato a dire NO GRAZIE. D'altronde chi ha aperto il 3D credo si aspettase solo due risposte possibili: -Grazie, bella cosa, che devo fare per approfittarne? -NON GRAZIE (neppure gratis o a pagamento) Ti ho forse detto non andare più in Grecia? Buona serata
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:57:18
Buona serata anche a te, ognuno sulle sue posizioni ovviamente!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/08/2009 alle: 21:44:00
Scrivevo, nel mio primo intervento..."ribadisce la sua idea"... Fino a quel momento, al momento del mio primo intervento, in questo 3D il Prof aveva fatto solo una battuta...aveva detto "No grazie"... Ammetto che ci possa esser stata un pò di ironia da parte del prof, che ben sapendo che oramai è conosciuta la sua avventura...la battuta avesse un effetto amplificato ma, il ripetere la cosa se rimaneva in quei termini dava, soprattutto a chi magari è nuovo del forum una voce in più e in tema... A questo mi riferivo, poi se siete andati a tirar fuori il pescatore di Tiberiade, caretteri, numeri ecc...per difendere ognuno la propria "causa" in questo non voglio entrare perchè ritengo che ci siano delle esagerazioni... Tanto per finire l'enciclica: ([:D][:D][:D]) Il campanilismo, quando fa scarseggiare l'obiettività è un'altra delle cose che a mio avviso toglie valore al sito...sono stato il primo a sparare a zero sul C.S. messo a pagamento nella mia città e per primo ho criticato un'area di poco interesse, sottocasa, anche questa messa a pagamento! Non sai quanti problemi mi ha creato con miei concittadini...pur di difendere il proprio orticello, a volte, si perde di obiettività! Questo per dire che anche se sta a cuore una nazione, un paese, una città si può capire che ci sia qualcuno che non la sopporta o che ne vede dei difetti! Poi se son giusti o meno se ne può discutere all'infinito...son contrario al tappare la bocca a priori... Non sono ferrato in storia ellenica e non posso competere ma, una cosa mi sembra di rammentare...su quella montagna, Olimpo mi par di ricordare, c'erano, prima ancora che venissero gettate le reti in quel di Tiberiade, un sacco di Personaggi illustri che si prendevano a cuore chi stava nei paraggi...che ne è stato? Irriverenti, distratti o, sentendo le rimostranze del prof...se ne sono andati, ...per sempre?[:D][:D][:D] ...si scherza eh!!![;)] Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/08/2009 alle 21:46:04
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/08/2009 alle: 22:58:31
Gianni, ci sono, ci sono ancora, lo ha stabilito la corte costituzionale ateniese!!!! E sovraintendono oggi più che mai quei poveretti che , pur derivando dalle scimmie, corrono oggi il rischio di una involuzione.Devono farlo lì,ovviamente prchè in germania non ve ne è bisogno[:)] Eh, la Grecia......Quando ci andrai per prima cosa guarda la mutevolezza e la completezza del paesaggio e fatti questa domanda:"Perchè qui? Perchè è nato tutto qui?". Lo capirai sicuramente guardando i monti, le vallate, il mare che si insinua ovunque, le migliaia-MIGLIAIA!-di isole.Ciao. Beppe
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 25/08/2009 alle: 23:59:51
quote:Beppe: .. Come ti scrivevo oggi ..>
> Dove? Non ho ricevuto nulla [:0] Geia sou A.

Modificato da Armando il 26/08/2009 alle 00:32:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link