quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 03/08/2010 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca in "cerca" ciaociao
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 03/08/2010 15:23:51 (> Hai effettuato la prenotazione dei posti nei tendoni? Se si allora sosta alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.schloesser.bayern.de...
Se no allora non partire perchè vedresti tutto dall'esterno.quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 03/08/2010 17:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, che devo fare per prenotare i posti nei tendoni? e che significa? Non so come funziona e il link che hai pubblicato mi sembra che si riferisca ad un'altra cosa...
quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 03/08/2010 15:23:51 (> ....vorrei andare all'Oktoberfest con la famiglia (LO SO CHE NON E' UN VIAGGIO TIPICO PER FAMIGLIE!).... Ma chi l'ha detto che non è un posto per famiglie? Il parco divertimenti èid="red"> soprattutto per ragazzi. L'inglese è correttamente parlato dai più, se sei fortunato molti ti risponderanno in italiano. Noi con unVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ducato
del 91, 2.5 D all'andata abbiamo sostato aVipiteno
non avendo fretta, mentre il ritorno tutta una tirata (900 km fino a Roma). Qui ilracconto
.quote:Risposta al messaggio di tomina inserito in data 04/08/2010 07:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entravamo senza prenotazione verso l'una, un tavolo lo trovi. Se è prenotato c'è un cartello che ti indica l'ora in cui lo devi lasciare. Mi raccomando nonb fermarti alla 1° media! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 21/08/2010 11:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se giungi il giorno dell'apetura ci vedrai sfilare con una delle poche "Bande" italiane invitate[;)] poi ti accodi e vienite a magnà[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/08/2010 13:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERGIOOOOOO: e me lo dici solo adesso?[:D] A parte gli scherzi, un pensierino lo sto facendo[;)] Ciao ciao Pierluigi P.S.: la Marilena sta tranquillamente leggendo una rivista[:I]
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 21/08/2010 17:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in settimana prova costume, poi prove di marcia, prove di suonata. eppoi e poi e poi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/08/2010 17:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 18/19 settembre mi racconterai tutto[:D] Ciao ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di sosteso inserito in data 03/08/2010 17:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa se ti rispondo in ritardo ma causa forza maggiore. Il sito che ti ho segnalato è la sosta per Monaco. Senza prenotazione dei posti nei tendoni ti consiglio vivamente di non andare. Qualcuno ti ha consigliato di andare nei pub limitrofi non è la stessa cosa nei tendoni si respira un'altra aria. Funziona così: scegli la birreria che ti piace HB, augustiner etc. Vai sul loro sito internet e prenota i posti.
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 22/08/2010 10:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao invii la richiesta a seconda del giorno che tu desideri e se è libero. Io ho usufruito dell'HB entrando nel sito e vai a reservations vedi i giorni liberi dopodichè mandi la prenotazione tramite il sito e ti rispondono riservandoti il posto e per l'orario decidi tu. Vengono al tavolo e ti portano il tutto. 25 anni fa era libero e lo spettacolo poteva essere bello o brutto a secondo di quello che vedevi. Oggi e pieno di bodyguard e come abbassi la testa anche solo per riprenderti dal "eine mass bitte" vengono li gia per portarti fuori. Pagamento alla consegna delle vivande. Niente di diveso da una normale serata all'HB sede solita solo che si raggiungono di sera anche le 4000 persone
quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 23/08/2010 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il sito deve essere quello del birraio io preferisco HB Io preferisco HB Olimpyastadion dovresti essere vicina se ricordo bene All'Olimpya non accettano tende è un parcheggio Consiglio: sul sito Monaco di baviera (multilingue) c'è un post che riguarda la sosta camper puoi consultare quello.