quote:Originally posted by Olivia2006> Questa torre mi deve essere sfuggita ad Amsterdam [:D][:D][:D][:D]
Amsterdam - Casa Rosso Sex Symbol -id="red"> [/img] >
quote:Originally posted by cccpi40> Pure a me, ma quel giorno mi era preso un nervoso che ho ridimensionato parecchio il giro previsto e me ne sono tornata in campeggio
quote:Originally posted by Olivia2006> Questa torre mi deve essere sfuggita ad Amsterdam [:D][:D][:D][:D]
Amsterdam - Casa Rosso Sex Symbol -id="red"> >
>
quote:Originally posted by kaykay> Come mai?? non mi dire che non ti hanno permesso di entrare in un coffee shop[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cccpi40> Pure a me, ma quel giorno mi era preso un nervoso che ho ridimensionato parecchio il giro previsto e me ne sono tornata in campeggio
Amsterdam - Casa Rosso Sex Symbol -id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by cccpi40> Non sono così "scoppiata" da frequentare coffee shop, mi sono limitata a farci un paio di foto, ad un paio che ho incontrato per caso per strada. Apparte il tempo del cavolo, era impossibile seguire la cartina che avevo, quando sembrava che sisognare girare a destra, in realtà era a sinistra a viceversa, abbiamo chiesto un informazione per andare in un posto e ci hanno fatto girare in torno per un quarto d'ora....per non parlare della lingua....e io perdo la pazienza molto facilmente!!!
quote:Originally posted by kaykay Pure a me, ma quel giorno mi era preso un nervoso che ho ridimensionato parecchio il giro previsto e me ne sono tornata in campeggio >> Come mai?? non mi dire che non ti hanno permesso di entrare in un coffee shop[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by kaykay>quote:Originally posted by cccpi40> in effetti Amsterdam è un reticolo canali e vie quindi facile girare a vuoto. prendo spunto dal tuo post per postare alcune immaginiquote:Originally posted by kaykay Pure a me, ma quel giorno mi era preso un nervoso che ho ridimensionato parecchio il giro previsto e me ne sono tornata in campeggio >> Come mai?? non mi dire che non ti hanno permesso di entrare in un coffee shop[:D][:D][:D]
>Non sono così "scoppiata" da frequentare coffee shop, mi sono limitata a farci un paio di foto, ad un paio che ho incontrato per caso per strada. Apparte il tempo del cavolo, era impossibile seguire la cartina che avevo, quando sembrava che sisognare girare a destra, in realtà era a sinistra a viceversa, abbiamo chiesto un informazione per andare in un posto e ci hanno fatto girare in torno per un quarto d'ora....per non parlare della lingua....e io perdo la pazienza molto facilmente!!!
>
quote:Originally posted by cccpi40> A Giethoorn ci siamo stati nel '98 che paesino carino e particolare, unico problema i cozzi con le altre barche [:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="blue">
Giethoorn>