buongiorno, dovrei a breve andare in olanda precisamente a delft, l'intenzione è di passare per svizzera e germania, so che per le autostrade svizzere va acquistata la vignetta, mentre, non so come funziona in germania e in olanda. qualcuno che frequenta questa nazioni può indicarmi come regolarmi e in che modo si possono pagare i pedaggi? ci sono dei caselli o il pagamento è previsto in un altro modo? visto che mi trovo vi chiedo anche se sarebbe più consigliabile passare per la francia ed il belgio anziché per la germania? grazie anticipatamente. carmine
Per quanto riguarda l'itinerario, francia o germania....
vedi link:
https://goo.gl/maps/fZCpZYx4HA42
sono tutti e due gratuiti come autostrade (passando da Nancy e non da Strasburgo), dalla germania è mediamente più veloce, ma molto monotono....pini a volontà
dalla francia, meno monotono ma più lento (le ardenne sono molto belle come paesaggio)
---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย
grazie per le immediate risposte. al momento anche se faticoso ma ho necessità di arrivare il più presto a delft, mi occorrerebbe una sosta notturna a metà strada all'incirca. se posso ancora approfittare della vostra gentilezza mi farebbe comodo qualche indicazione in merito da trovare vicino ad una uscita autostradale. viceversa avevo pensato di fermarmi in qualche autogril. poi in futuro cercherò di visitare anche i territori di passaggio. carmine
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.