CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Olanda per "Il Veterano"

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 14/04/2011 alle: 21:53:10
Veterano visto che mi hai già gentilmente risposto per Wiesbaden e vedo che sei pratico anche di Olanda, ti chiedo se conosci qualche villaggio olandese magari meno conosciuto che valga la pena visitare. Grazie.
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:11:23
Ei vale anche per tutti gli altri utenti la drichiesta ovviamente ...[:)][:)]
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:51:37
quote:Risposta al messaggio di bobocop inserito in data 14/04/2011  21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono passati ormai più di 20 anni da quando ho visitato una parte dell'Olanda, mi ero ripromesso di ritornarci ma per ora non l'ho ancora fatto, comunque le cose che ricordo di aver visto con interesse sono state oltre naturalmente Amsterdam, l'isola di Texel, e il parco De Hoge Veluwe museo all'aperto, ma anche con una importantissima raccolta di opere di Van Gogh. Però per la mia passione di tutte le cose riguardanti l'ultima guerra mondiale la località che più mi aveva interessato di quel viaggio era stata la visita al Museo della battaglia di Arnhem, Ad Oosterbeek, un sobborgo di Arnhem, dove si visita ancora l'originale dell'epoca "Hotel Hartenstein", che servì da quartier generale ai paracadutisti inglesi e polacchi impegnati nell'operazione Market Garden, che ha ispirato uno dei più celebri film di guerra, "Quell'ultimo ponte". Il museo dedicato alla battaglia, una delle più cruente e soprattutto sfortunata per gli alleati durante la seconda guerra mondiale, durante la battaglia Arnhem fu quasi completamente rasa al suolo. Non lontano c'é il cimitero dove riposano i soldati anglo-polacchi caduti nei combattimenti, che si svolsero in parte anche nei pressi, dove allora c'era un bosco dove i paracadutisti avevano cercato riparo dai mezzi corazzati della Wehrmacht. Avevo letto allora che venivano aggiunte ancora nuove tombe, in quanto nelle campagne circostanti abbastanza frequentemente trovavano ancora resti umani. Non so le la cosa potrà essere di tuo interesse comunque in Olanda di paesi caratteristici anche lungo i canali ne troverai più di uno. Ciao e buon viaggio. Vanni
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/04/2011 alle: 16:49:52
Cavolo ... certo che è di mio interesse , nel mio primo viaggio in camper ho dedicato 5 giorni alle zone dello sbarco in Normandia , nelle dolomiti ho cercato le trincee della grande guerra , sono stato a caporetto (kobarid) , ho visitato paesi lungo la linea gotica , sono stato di recente sui campi di battaglia di Solferino e San Martino (risorgimento) e lo scorso anno in repubblica Ceca a sorpresa (non l'avevo programmato) in mezzo alle colline boscose nei pressi del castello di Konopiste ho trovato in una caserma dismessa dell'esercito Cecoslovacco del periodo della guerra fredda um museo sui mezzi militari che vanno dalla prima guerra mondiale alla guerra fredda con mezzi di tutti gli schieramenti , impressionante da far impallidire tutto quello che avevo visto in Normandia ( e tra l'altro gratuito ) . Grazie ora comincio a cercare informazioni sulla battaglia di Arnhem , altra sosta programmata ....
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/04/2011 alle: 21:02:35
Visto il tuo interesse ti consiglierei se lo trovi di guardare il film in questione così quando andrai sul posto rivedrai alcune scene dal vero dell'episodio. ciao Vanni
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/04/2011 alle: 22:24:06
Lo sto gia cercando Vanni , quando torno aprirò un post sui luoghi delle battaglie storiche , che voglio spillarti un po di informazioni , grazie ancora e b uona Pasqua .[:)][:)][:)][:)]

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:03:48
quote:Risposta al messaggio di bobocop inserito in data 14/04/2011  21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che sei interessato ai campi di battaglia perchè per raggiungere l'Olanda non visiti in Francia alcuni forti della linea Maginot e salendo visiti il museo e i luoghi della battaglia della Somme,i forti degli scontri del Verdun,noi 3 anni fà per andare in Olanda gli abbiamo dedicato alcuni giorni.Per i forti della linea Maginot informati sugli orari,sono gestiti da volontari e aperti a giorni alterni. CIAO buone vacanze Giorgio
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:16:55
Gia presi in considerazione , ma la linea maginot , Verdun e la Somme , sono talmente importanti che vi dedichero una gita specifica .
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.