quote:Originally posted by obaoba> Passando Da Resia: Fussen con i castelli di Ludwig: Neuschwanstein & Hohenschwangau; Rothenburg Ob Der Tauber ...... e tutti i paesini che incontri che sono caratteristici Ciao Alex
Ciao a tutti, ho intenzionedi andare in Danimarca questa estate, ma avendo al seguito dei bimbi piccoli prenderò il viaggio con calma facendo un paio di soste o più in germania. Avete in mente qualche paesino che merita veramente una sosta anche piccolino nella direzione Danimarca! Grazie per le informazioni! >
quote:Originally posted by obaoba> gau-algesheim
Ciao a tutti, ho intenzionedi andare in Danimarca questa estate, ma avendo al seguito dei bimbi piccoli prenderò il viaggio con calma facendo un paio di soste o più in germania. Avete in mente qualche paesino che merita veramente una sosta anche piccolino nella direzione Danimarca! Grazie per le informazioni! >
http://meinwomo.net/gis/deutsch...
6 € incl. luce e acqua poi un campeggio vicino francoforte...http://www.campingplatz-dreieic...
11 € ciao ciao lakiquote:Originally posted by obaoba> Appena posso te le darò...
Grazie mille a tutti: la strada romantica la ho già fatta e poi volevo delle soste più su e di strada...direi che un sacco di paesini possono andar bene: x Yuma grazie mille....in Danimarca l'itinerario lo ho già fatto, ma penso tu ti riferissi alla germania....direi che in germania durante il viaggio mi fermeroò a :Bamberg, Hann Munden, Gottingen , Goslar, Celle, Lubecca.....se hai delle dritte son ben accette....anche su altri paesi alternativamente! Grazie a tuti quelli che han contribuito e a quelli che lo vorran fare >
quote:Originally posted by obaoba> HANN MUNDEN- PARKPLATZ TANZWERDER IN WESERSTEIN GPS 51°-25-2-N. 9°-38-53-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' IL COSTO E' DI 5,10 AL GIORNO + 1,00 PER LA CORRENTE. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI, L'AREA E' IN CENTRO. GOSLAR- PARKPLATZE HILDESHEIMER STRASSE UND FULLEKUHLE GOSLAR MARKETING. GPS 51°-55-4-N. 10°-25-1-E. 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. GRATIS.... IL SUPERMERCATO E' A 1 KM L'AREA E' IN CENTRO. CELLE SCHUTZENPLATZ IN HAFENSTRASSE GPS 52°-37-36-N. 10°-4-41-E. 35 POSTI CON WC-CARICO E SCARICO. VICINO AL CASTELLO, E' GRATIS.... IL SUPERMERCATO E' A 1 KM LA CITTA' PURE. LUBEK-ST. GERTRUD- SPORTPARK HULSHORST, IN AN DER HULSHORST 11 GPS 53°-53-44-N. 10°-42-40-E. 35 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' IL COSTO E' DI 5,00 EURO, COMPRESO L'ELETTRICITA', IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI, L'AREA E' IN CENTRO. SALUTONI E BUON VIAGGIO.id="navy">
Grazie mille a tutti: la strada romantica la ho già fatta e poi volevo delle soste più su e di strada...direi che un sacco di paesini possono andar bene: x Yuma grazie mille....in Danimarca l'itinerario lo ho già fatto, ma penso tu ti riferissi alla germania....direi che in germania durante il viaggio mi fermeroò a :Bamberg, Hann Munden, Gottingen , Goslar, Celle, Lubecca.....se hai delle dritte son ben accette....anche su altri paesi alternativamente! Grazie a tuti quelli che han contribuito e a quelli che lo vorran fare >
quote:Originally posted by obaoba> [;)][;)][;)]
Yuma....nonho parole.....formidabile come sempre....Direi che tuttti i paesi hanno una area in centro e mi sembrano tutte comode, economiche e ben attrezzate! Grazie Mille >
quote:Angela66 Posted - 17/02/2008 : 14:54:16 -------------------------------------------------------------------------------- CIao a tutti, tornando dalla Danimarca vorrei fermarmi a Hamlen prima e Coburg dopo che ne dite? Ci siete stati? Sapete indicarmi le aree di sosta visicine a questi paesi (o città) in modo da poter raggiungere il centro storico a piedi (magari!) o con un bus? Siamo in 5 e non possiamo portarci tutte le bici! Grazie Angela >> Ciao! Ad Hameln siamo stati nel 2005, tornando dalla Danimarca...vale assolutamente la pena fermarsi! [:0][:)] Abbiamo parcheggiato gratis (però ci sono solo 2 posti)all'ingresso del camping che si trova oltre il fiume e il gestore alla reception ci ha dato tutto il materiale per visitare il centro (a 10-15 minuti a piedi). Per la notte ci siamo spostati a Hoxter (55 km a sud) seguendo la bella valle della Weser ([:0][:0][:)]). Più a sud, lungo la Weser, c'è anche Hann. Munden che merita una sosta. Entrambi i paesi hanno delle buone AA segnalate e poco costore (5-8 euro)! Per Coburgo non posso aiutarti..[V][V]...ci penserà Yuma!!![:D]
quote:Originally posted by Angela66> Ciao. HAMELN CAMPINGPLATZ ZUM FAHRAUS IN UFERSTRASSE 80 GPS 52°-6-34-N. 9°-20-49-E. 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI-SOLARIUM. 7,00 EURO AL GIORNO CON SCARICO-15,00 CON TUTTI I SERVIZI COMPRESO DOCCE....IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI, L'AREA E' IN CENTRO CITTA'. COBURG PARKPLATZ KETSCHENANGER IN SCHUTZEN/BAMBERGER STRASSE GPS 50°-15-15-N. 10°-57-46-E. 8 POSTI CON WC, GRATIS MASSIMO 2 GIORNI, IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI L'AREA IN PIENO CENTRO. SALUTONI E BUON VIAGGIO.id="navy">
CIao a tutti, tornando dalla Danimarca vorrei fermarmi a Hamlen prima e Coburg dopo che ne dite? Ci siete stati? Sapete indicarmi le aree di sosta visicine a questi paesi (o città) in modo da poter raggiungere il centro storico a piedi (magari!) o con un bus? Siamo in 5 e non possiamo portarci tutte le bici! Grazie Angela >