quote:Originally posted by dani8000> Se veramente ti da il panico... noleggiane uno con il riscaldamento a gasolio. Tieni comunque presente che il gas lo trovi ovunque, unica accortezza sono gli adattatori (che il noleggiatore può fornirti). ciao francesco.
Ciao, ogni giorno che passa aumenta il panico da consumo bombole gas camper, rimanendo al freddo e senza poter piu' cucinare. Infatti alla fine di maggio mi rechero' con la famiglia in danimarca con un camper a nolo. Come posso fare per risparmiare il piu possibile gas per affrontare le due settimane senza patemi d'animo? Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli. >
quote:Originally posted by sandrone69> mmmhhh messe dove ? nel gavone o nel garage ? ti liberi di un patema e convivi con un altro. alla brutta compra un adattatore per le camping gaz che trovi su tutto il pianeta. costano un salasso ma non rischi di rimanere al freddo se proprio non trovi altra soluzione.
magari di bombole ne porti tre cosi'starai abbastanza tranquillo,3x10kg.o 2x15kg.vedrai che ci stai x 2 sett.ciao sandrone >