quote:Risposta al messaggio di Andy73 inserito in data 25/04/2010 00:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi parcheggiare il camper nel parcheggio a Eurodisney (costo, se non erro, 13 euro al giorno), puoi visitare Eurodisney, e prendendo il treno, arrivi in mezz'ora a Parigi. Saluti, Barbamath.
quote:Risposta al messaggio di Andy73 inserito in data 25/04/2010 00:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sosta libera... mai? A Parigi ho sostato per quattro giorni (tre notti) alcuni anni fa lungo la Senna non lontano dalla Torre Eiffel e un'altra volta per due giorni e due notti in rue des capucins. Mai nessun problema! Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 01/05/2010 16:58:41 Finchè va bene... ma dopo...meglio non piangere quando il latte è già stato versato meglio pensarci prima >> Gli unici tentativi di furto li ho subiti in A.A. (tre) e in campeggio (una)... veri supermarket per un ladro. In A.A. due delle tre sono entrati di notte mentre dormivamo (avevo dimenticato di accendere l'antifurto) e non hanno rubato proprio nulla perché tutto era ben riposto nelle casserforti che ho. Non capisco proprio questa paura della sosta libera! Certo, non bisogna avere comportamenti che possano invogliare i ladri come tenere oggetti di valore in bella mostra! Un adeguato impianto di allarme solitamente fa da deterrente! Qualche piccolo accorgimento (da usare sia con nostro presenza sia in nostra assenza) come una cassaforte ben ancorata (non costano care, non pesano molto) proteggono i nostri soldi e oggetti di valore (carte di credito, documenti, monili, attrezzature fotografiche...). Inoltre, chi oserebbe rubare e/o disturbare in vie affollate come "rue des capucines"? Per alcuni, non per me, l'unico problema potrebbe essere il rumore sempre presente sia del traffico sia delle persone.
quote: poi ognuno faccia come crede >> Ovviamente! Ma non era il CAMPER (almeno come molti sostengono) un veicolo per vivere in libertà? Ciao
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 03/05/2010 00:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci mancherebbe altro con tutti questi accorgimenti. Ci mancava solo che andavi a dormire in Gendarmeria[:D]; comunque la sosta libera se ben fatta non crea problemi, ma noi preferiamo i campeggi... anche se come dice giustamente il Prof. non si sta tranquilli nemmeno lì Saluti Maury